Lumsing Glory P2 Mini: Power Bank da 3350 mAh

By Gaetano Abatemarco

Torniamo a parlare di Lumsing perché vogliamo portare alla vostra attenzione un oggetto che sicuramente apprezzerete per utilità e dimensioni. Lumsing Glory P2 Mini è una power bank con capacità di 3350 mAh ma soprattutto dalle dimensioni simili a quelle di un rossetto, un aspetto da non sottovalutare visto che oggi giorno esistono power bank capienti ma anche generose nelle proporzioni.

Una power bank come la Lumsing Glory P2 Mini può essere facilmente trasportata in giro perché entra perfettamente in tasca e non è ingombrante. Naturalmente parliamo di un gadget compatibile con tutti i dispositivi elettronici con ingresso a 5 Volt e dotato di batteria agli Ioni di Litio A+ con un ciclo di vita di oltre 500 ricariche.

Lumsing Glory P2 Mini

Per quanto riguarda il lato estetico abbiamo 8 centimetri di lunghezza e 2.45 di ampiezza, come già detto praticamente dimensioni simili ad un rossetto. Il suo peso è di 77 grammi.

Lumsing Lipstick 3350mAh

I 4 LED di notifica che trovate sul lato indicano la carica residua della power bank che con 3350 mAh è in grado di garantire un ciclo di ricarica completa per gli iPhone e una buona fetta di dispositivi con batteria media.

Lumsing Lipstick 3350mAh

La power bank si spegne in automatico in caso di cortocircuito o sovraccarico di corrente durante la fase di carica: è naturalmente certificata CE/FCC/ROHS con 12 mesi di garanzia dalla sua data d’acquisto e servizio clienti a completa disposizione da parte di Lumsing.

Per una ricarica completa della power bank occorrono circa 2 ore e mezza. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo un ingresso Micro USB DC5V/2.1A e una uscita Smart USB DC5V/2.1A. Niente supporto al Quick Charge 3.0 ma comunque un amperaggio potente da non sottovalutare.

Lumsing Lipstick 3350mAh

Se il vostro dispositivo è dotato di porta USB Type-C, vi consiglio di dare un’occhiata a questi adattatori davvero comodi. La confezione include la Power Bank Lumsing 3350 mAh e un cavo MicroUSB non molto lungo, oltre ai classici manualetti di istruzione.

Potete acquistare il prodotto da Amazon a poco più di 10€, un prezzo davvero conveniente per un valido compagno di viaggio che vi permetterà di arrivare a sera con ancora carica residua nello smartphone:

Offerte Lumsing 3350 mAh

Altre offerte

L’articolo Lumsing Glory P2 Mini: Power Bank da 3350 mAh appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.