Come ottenere Lovoo VIP gratis

By Salvo Vosal

Nella società contemporanea si può fare tutto online: dalla spesa a guardare la nostra serie TV preferita e, naturalmente, tenerci in contatto con gli amici o conoscerne di nuovi. Per questo sono nati e continuano a prosperare network per single, per farli incontrare e magari far nascere un amore. Esistono diversi social network per incontri online: i più noti sono Lovoo, Badoo e Tinder. Questi network hanno un grosso successo, molta gente cerca online un flirt o una conoscenza.

Sembrano gratis ma offrono tutti delle opzioni premium, e spingono ad acquistarle in diversi modi.

E’ il caso di Lovoo che prevede sia un sistema a crediti per superare le limitazioni sia una sottoscrizione VIP che permette, per circa 11 euro al mese, di agire senza limitazioni. Un utente VIP non avendo limiti non ha più bisogno di crediti ed è come se avesse crediti infiniti.

Attenzione: online si trovano vari trucchi per ottenere crediti e vari generatori, il consiglio è di evitarli come la peste, nessuno di essi funziona davvero e rischiate fortemente di beccarvi un virus o malware.

Inoltre su Lovoo, Badoo e Tinder molti utenti lamentano la presenza di utenti fantasma, fittizi ,messi lì solo per spingere gli utenti ad acquistare ed usare i crediti. La cosa è sicuramente vera. Però gli utenti fittizi sono solo un fastidio minore per gli utenti di Lovoo con i privilegi dell’utente Vip, in quanto non avendo limiti non devono temere più per i loro pochi crediti.

E se vi dicessi che esiste un modo per ottenere Lovoo Vip completamente gratis ed in maniera assolutamente legale? Ecco come è possibile.

Un semplice trucco

Molti non lo sanno ma Amazon, con il suo progetto Underground, offre gratuitamente un gran numero di app su Android e di acquisti in app su applicazioni gratis. Ne abbiamo già parlato:

Fra le moltissime app offerte completamente figura per la nostra e vostra gioia anche Lovoo VIP! Installarla è facile: basta scaricare l’apk di Amazon Underground e installarlo sul proprio terminale Android.

Download | Amazon Underground

A questo punto installate l’apk scaricato con la solita procedura (se non ricordate qualche passaggio consultate la nostra semplice guida). A installazione conclusa fate un tap e avviate l’applicazione. Se avete un account Amazon potete effettuare il login altrimenti vi tocca registrarne uno nuovo.

Ottenuto l’accesso all’app Amazon basta avviare una ricerca tappando sulla lente di ingrandimento in alto e destra e scrivere “Lovoo” e premere invio.

Poi scegliete il primo risultato che dice letteralmente Lovoo Chat e Flirt + profilo VIP gratis, entrate e fate un tap su Scarica. Si avvierà quindi il download a scaricamento concluso si aprirà il menù per l’installazione (Amazon è un market terzo e non può istallare le app automaticamente) fate un tap su Installa e infine su Apri.

Lovoo Vip Gratis grazie ad Amazon

A questo punto potete fare il login col vostro account oppure crearne uno nuovo ed avere i privilegi VIP grazie ad Amazon. Questo è l’unico modo legale e sicuro per ottenere Loovo VIP gratis. E funziona veramente!

L’articolo Come ottenere Lovoo VIP gratis appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. simone ha detto:

    non c’è nessun risultato per lovoo su amazon underground oggi

  2. Patrick ha detto:

    Non c’è su amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.