Come avere Netflix gratis!

By Salvo Cirmi (Tux1)

Molti si chiedono come avere Netflix gratis, magari per sempre, soprattutto come fanno ad esempio i pirati informatici a guardare Netflix gratuitamente e per sempre senza dover spendere un soldo e quindi senza dover pagare l’abbonamento Netflix.

In realtà, il metodo c’è, e non è nemmeno una truffa, infatti è completamente legale e non richiede nemmeno chissà quale difficilissimo procedimento avanzato da parte di qualche esperto ultra specializzato nel campo dell’IPTV.

Normalmente quanto costa Netflix?

Netflix in Italia ha un prezzo dell’abbonamento per guardare Film e serie TV in Streaming a circa 8€ al mese su PC/smartphone/tablet. Un prezzo interessante sicuramente, ma non tutti abbiamo la possibilità o l’interesse di acquistarlo. Di conseguenza, vi mostro come guardare Netflix gratis!

Come avere Netflix gratuitamente per sempre!

  • Create un nuovo indirizzo e-mail, e con questo andate a creare anche un Account Paypal;
  • Andate su Netflix, selezionate Avvia Mese di Prova Gratuito, compilate i campi inserendo la vostra nuovissima e-mail e scegliete Paypal come metodo di pagamento. Vi chiederà di entrare su Paypal, entrateci con i dati nuovi appena creati;
  • Inizia così il mese di prova gratis su Netflix;
  • Alla scadenza del mese, rifate tutto d’accapo, nuova email, nuovo account Paypal, nuovo mese di prova e….avrete Netflix gratuitamente e per sempre senza limiti di utilizzo!

E’ quindi così possibile guardare Netflix Gratis?

Esattamente. Attualmente, sembrano non esistere limitazioni d’uso con questo metodo e si spera non ne vengano inseriti dei nuovi proprio adesso. Come ribadito, il metodo è completamente legale (non stiamo violando nessun regolamento dato che il mese di prova è offerto da Netflix) e avrete Netflix gratis per sempre se ripeterete la procedura!

Alla prossima

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 11 Settembre 2019

    […] insieme sul come vedere Netflix gratis in Italiano con un metodo semplice e funzionale in questa veloce guida risalente a diverso tempo fa (e tutt’ora funzionante), ma si trattava di un periodo limitato di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.