Lampada LED Holan: la nostra prova

By Alfredo Milito

lampada led holan

La lampada Holan non è una semplice lampada LED bensì un vero e proprio oggetto tech di arredo. Ha un design minimale, ben curato nei piccoli dettagli. Il pannello inferiore e la fascia LED superiore sono costruiti in plastica, il tutto sorretto da un’asta in lega di alluminio. A prima vista è compatta e molto resistente, riesce a mantenersi ben salda sulla superficie grazie ai 4 gommini posizionati sotto al pannello inferiore. La lampada è progettata per essere inclinate di 90° mentre la parte superiore è inclinabile fino a 180°.

Avete presente quelle noiose lampade in cui non è possibile regolare la luminosità ? E che bisogna puntualmente ruotare e contorcere per avere il giusto fascio di luce ? Bene, con la lampada Led Holan non avremo più di questi problemi.

Una volta posizionata a dovere, non dovremo far altro che accenderla e regolare la luce a nostro piacimento, grazie al pannello touch posto sulla parte inferiore. Oltre all’intensità della luce potremo regolare il colore, passando da un bianco led a una luce gialla più rilassante.

lampada led holan
lampada led holan

La funzione di memoria vi permetterà, una volta spenta e riaccesa, di mantenere le stesse impostazioni di luce che avevate selezionato.

Sul pannello touch trovate:

  • accensione/spegnimento
  • regolazione luminosità
  • regolazione colore luce LED
  • timer spegnimento (non regolabile, è impostato ad 1 ora)

La fascia LED è costruita in modo tale da riflettere la luce tramite due pannelli, il primo filtra la luce in modo che non ci siano sfarfallii, mentre il secondo fa si che arrivi un fascio di luce soffusa per non affaticare gli occhi.

lampada led holan

Il fatto che la lampada sia LED permette di avere bassi consumi (8 W) e non perderne in luminosità (1000 lumen). Le dimensioni sono: 170 x 110 x 420. All’interno della confezione troverete la lampada e il cavo di alimentazione. Abbiamo notato che bisogna far attenzione quando si tenta di ruotare la lampada, questa operazione va effettuata tenendo ferma la parte inferiore. Se provate a ruotarla con una sola mano la lampada si sbilancerà.

Se la lampada LED Holan vi ha convinto e credete faccia al caso vostro, sappiate che è in promozione su Amazon a soli 23,99 euro.

Link all’acquisto | Lampada LED Holan su Amazon

L’articolo Lampada LED Holan: la nostra prova appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.