urHD: canali satellitari HD gratis (italiani e esteri)

By Salvo Vosal

Su Internet si moltiplicano le proposte e le offerte più o meno legali riguardanti lo streaming dei canali. Abbiamo parlato di diverse soluzioni per vedere gratis i canali satellitari italiani e esteri, e quelli della TV in chiaro: applicazioni android, addon per kodi, siti, eccetera. Adesso è il turno di parlarvi di UrHD, un ottimo sito che permette di vedere comodamente ben 1.600 canali da tutto il mondo semplicemente tramite browser, niente liste m3u, niente IPTV!

Basta solo un browser compatibile con HTML 5 e potrete vedere i canali satellitari italiani e di altri 277 paesi.

Fra gli innumerevoli canali sono presenti alcuni free e Pay (Sky e Premium) nostrani. La qualità dello streaming è davvero buona i canali sono trasmessi in HD, i canali contrassegnati dal pallino verde sono online. Quelli con pallino rosso sono quelli a cui in questo momento sono connessi più di 1000 utenti contemporaneamente e che per evitare sovraccarichi non sono accessibili.

E’ presente la possibilità per due dollari di accedere per un giorno ai canali con pallino rosso, inoltre è presente un piano annuale a 50$ che dà accesso a tutti i canali, inoltre si possono richiedere via mail piani personalizzati.

Noi abbiamo provato alcuni canali e sono partiti senza problemi, non abbiamo però provato ad acquistare nessun piano e non abbiamo avuto contatti con il loro servizio clienti. Se volete averci a che fare vi invitiamo a fare moltissima attenzione a non fornite i vostri dati personali, ed utilizzate solo metodi di pagamento sicuri.

Noi non abbiamo nessun collegamento con URHD, vi invitiamo ad utilizzare solo i canali in chiaro (comodi perché raggiungibili senza problemi anche dall’estero) e vi invitiamo fortemente a non infrangere i diritti di alcuno. Se proprio volete utilizzare siti come URHD vi consigliamo di dotarvi per la vostra sicurezza di una VPN.

Se vi interessano solo le partite di campionato oramai non c’è bisogno di affidarsi ai pirati sono disponibili gratuitamente in streaming con SNAI:

Potete raggiungere il sito urHD a questo indirizzo.

L’articolo urHD: canali satellitari HD gratis (italiani e esteri) appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.