Subway Surfers: trucchi per Android

By Salvo Vosal

Subway surfers è un titolo che ha fatto la storia del genere dei running game su mobile. Dopo temple run, subway surfer portò il genere ad un altro livello, con ambientazioni più varie e colorate, con i power up e la miriade di costumi da sbloccare. Subway Surfer world tour, che potete scaricare gratis dal Play Store, è il gioco che vede impegnato il nostro skater writer metropolitano tentare di sfuggire a paffuti menbri delle forze dell’ordine in giro per il mondo di capitale in capitale di stato in stato.

Il gioco ha avuto un grandissimo successo, merito sia della buona ottimizzazione, nonostante la piacevole grafica 3d gira infatti su dispositivi anche abbastanza datati, sia del gameplay perfetto per il mobile.

Non mi dilungo oltre sulla presentazione di Subway Surfers perché è un titolo che ognuno di noi ha giocato almeno una volta.

Subway Surfers: trucchi aggiornati

Il trucco per Android si basa su ben due versioni mod realizzate da lenov.ru. Le due mod differiscono molto fra di loro: la prima è più semplice mentre la seconda è una vera e propria Mega mod visto che offre moltissime modifiche (forse pure troppe).

La mod è basata sulla ultima versione la 1.59.1, in questo aggiornamento il simpatico protagonista fa di nuovo tappa a Rio per celebrare le olimpiadi verdeoro.

Entrambe le mod danno monete e chiavi infinite in più la mod 1 vi darà :

  • menù dei trucchi sbloccato
  • punteggio doppio

La mod 2 vi darà :

  • super salto e doppio salto
  • acquisti in app gratuiti
  • hooverboard infinito
  • sbloccati tutti i personaggi e le tavole
  • tutto potenziato al massimo
  • e moltissimo altro

Il trucco è super semplice da installare basandosi su una versione mod non dovete temere per la vostra garanzia (non richiede il root).

Installazione

Scaricate il file apk modificato che preferite:

Ecco i link della Mod 1

Ecco i link della Mod 2

Installate la mod che avete scelto seguendo le nostre istruzioni. Avviatelo e potete giocare. Completato buon divertimento con i trucchi per Subway Surfers world tour.

L’articolo Subway Surfers: trucchi per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.