GO Simulator diventa Go Sim e si aggiorna alla v1.12.1

By Salvo Vosal

Pokémon Go è un titolo molto ripetitivo nelle sue meccaniche base, talmente ripetitivo che anche un robot può giocare efficacemente al posto del giocatore. L’aggiornamento ha portato alcune novità ma nemmeno il Pokémon compagno ha smosso veramente le acque. Si spera che le cose cambieranno con l’arrivo dei duelli e degli scambi.

cat-logocat-logo

Dopo il fiorire dei trucchi e dopo che i reverser hanno decodificato le comunicazioni fra server e client (il gioco sul vostro terminale) di Niantic è stato facile programmare bot che giocassero efficacemente al posto dei giocatori. Il fenomeno si è velocemente trasformato in una gara fra team di coder a chi era capace di sfornare il bot migliore.

Di Go Simulator vi abbiamo parlato qualche tempo fa, vi consigliamo di guardare il nostro vecchio post per scoprire come funziona, per scaricare i percorsi che abbiamo realizzato per voi e scoprire come creare i vostri percorsi personalizzati.

Torniamo a parlare di Go Simulator perché ha ripreso ad aggiornarsi raggiungendo la versione 1.20.1 che è decisamente differente rispetto alla versione 1.12.1 di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa.

screen-simulator

Le differenze fra le due versioni del bot per android sono molte:

  • Nuova interfaccia con nuovo inventario con le miniature dei Pokemon
  • Una nuova fantastica pagina di statistiche
  • Semi-tradotto in italiano
  • Finalmente la schiusa delle uova funziona automaticamente
  • E’ ora possibile mettere limiti al numero di ogni strumento
  • Adesso è possibile settare la scelta delle ball da utilizzare per ogni pokemon
  • Nell’ultima versione sono stati implementate misure anti ban ( il team consiglia l’aggiornamento)
  • E molto altro

Insomma praticamente una nuova app che supera gran parte dei limiti della precedente versione di cui vi avevamo parlato. Inoltre adesso il bot si chiama Go Sim e ha cambiato icona.

screen-simul-stat

Nonostante le misure anti-ban prese dal team la cancellazione dell’account cheater può essere sempre (giustamente) dietro l’angolo. Quindi si sconsiglia sempre fortemente l’uso del vostro account principale su Go simulator.

Installazione

Potete scaricare l’ultima versione di Go Sim dai nostri link :

Si installa come un normale file apk . Il team consiglia di disinstallare ogni altra versione di Go Simulator prima di installare la nuova. I backup delle impostazioni delle vecchie versioni non funzioneranno nella nuova.

Se non vi trovate bene con Go Simulator sappiate che non è l’unico Bot per Android, una ottima alternativa è rappresentata da Pokèbot.

Al rilascio dei prossimi updates aggiorneremo questa pagina e la condivideremo solo sui nostri canali social, seguici su facebook, twitter per non perderti le novità su questo ottimo bot per Android.

L’articolo GO Simulator diventa Go Sim e si aggiorna alla v1.12.1 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.