Cercate tablet 2 in 1 con Windows 10? Ecco le offerte Gearbest

By Gaetano Abatemarco

Se non avete voglia di spendere tanti soldi per un portatile, e vi accontentate magari di un bel tablet 2 in 1 con a bordo Windows 10, allora forse potreste prendere in considerazione le seguenti opportunità lanciate da Gearbest. Un tablet con a bordo sia Android che Windows risulta molto comodo per chi ama navigare, lavorare, giocare e risulta particolarmente comodo da trasportare soprattutto in viaggio. E alcuni di quelli proposti di seguito sono dotati proprio del doppio sistema operativo.

Con o senza tastiera, sarete voi a decidere se è meglio lavorare di fronte ad un dispositivo “notebook” o un semplice tablet. Quelli che vi riportiamo di seguito sono alcuni prodotti che Gearbest ha messo in offerta: le unità disponibili sono poche, dunque affrettatevi qualora foste interessati.

ATTENZIONE: valutate se in ogni offerta è compresa o meno anche la tastiera insieme al tablet!

ChuWi Hi12

Chuwi Hi12 è un tablet con display da 12″ e risoluzione pari a 2160 x 1140 pixel, dotato di sistemi operativi Android 5.0 e Windows 10. E’ equipaggiato con CPU Intel Atom Cherry Trail X5-Z8300 a 1.44 GHz, affiancata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Chuwi Hi12 è dotato di fotocamera anteriore da 2.0 MP e posteriore da 5.0 MP; la batteria ha una capienza pari a 11000 mAh.

Chuwi Hi12

ChuwiHi12TabletScheda Tecnica

Lo abbiamo anche recensito di recente: ecco il link alla recensione.

photo 2016 08 30 15 20 20

Per acquistarlo a prezzo scontato, potete invece usare il seguente coupon: cliccando sul nome del prodotto sarete reindirizzati alla pagina di acquisto!

Cube i7 Book

Cube i7 Book

Cube i7 Book dispone solo di Windows 10 a 64 bit a bordo: il processore è un Intel Skylake Core m3-6Y30 Dual Core a 2.2 GHz, display da 10.6” IPS touchscreen con risoluzione 1920 x 1080 pixel, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite TF Card, fotocamera frontale e posteriore da 2.0 MP e connettività Bluetooth 4.0.

Di seguito il link all’offerta:

VOYO VBook V3

VOYO VBook V3

Anche il VOYO VBook V3 monta solo Windows 10 a bordo. Il processore in questo caso è un Intel Cherry Trail Z8300 Quad-Core a 1.84 GHz) con GPU Intel HD Graphic Gen 8; il display è da 13.3” IPS touchscreen con risoluzione 1920 x 1080 pixel, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite TF Card, HDMI output, Bluetooth 4.0 e fotocamera frontale e posteriore da 2.0 MP.

Di seguito trovate il link all’offerta:

ChuWi Hibook Pro

CHUWI HiBook Pro

Proprio come il ChuWi Hi12, anche il ChuWi Hibook Pro è dotato di doppio sistema operativo: Android 5.1 Lollipop e Windows 10. Il processore è un Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core a 1.84 GHz, GPU Intel HD Graphic Gen8, display da 10.1” OGS IPS touchscreen con risoluzione 2560 x 1600 pixel, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite TF Card, HDMI Output, Bluetooth 4.0, camera frontale da 2.0 e posteriore da 5.0 MP.

Anche il ChuWi Hibook Pro è in offerta, basta utilizzare il seguente codice sconto:

Teclast X98 Plus II

Teclast X98 Plus II

La lista si chiude con un altro tablet ibrido: a bordo c’è sia Android 5.1 Lollipop che Windows 10. Il processore è un Intel Cherry Trail Z8300 64 bit Quad-Core a 1.84 GHz, GPU Intel HD Graphic Gen 8, display da 9.7” IPS Retina Touchscreen con risoluzione 2048 x 1536 pixel, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite TF Card, fotocamera frontale e posteriore da 2.0 MP, Bluetooth 4.0!

L’offerta è disponibile al seguente link:

L’articolo Cercate tablet 2 in 1 con Windows 10? Ecco le offerte Gearbest appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.