Ubuntu touch: l’OTA 12 arriva Giovedi’ prossimo.

By Matteo Gatti

lukas zemczak - ota 12

In breve: oggi vogliamo fornirvi alcune novità circa i prossimi aggiornamenti di Ubuntu Touch, l’OTA 12 è ormai pronta e gli sviluppatori si stanno concentrando sul prossimo major update.

Come comunicato da Łukasz Zemczak nell’annuncio rilasciato poche ore fa la fase di test dell’OTA 12 è ormai superata e tutto è andato secondo i piani. Non sono sorte problematiche degne di nota su alcun device, ci sono solo piccole cose da sistemare sul Meizu PRO 5 e sul BQ Aquaris M10. La fase di roll-out inizierà Giovedi’ prossimo, 20 Luglio. Non appena l’OTA sarà rilasciata vi forniremo tutte le novità del caso e maggiori informazioni circa le nuove funzionalità introdotte e i bug corretti.

OTA 13.

I devs hanno iniziato a lavorare sull’OTA 13 che sarà un aggiornamento incentrato sul bug fixing. Per esempio verrà ampiamente modificato Libertine. Sarà introdotto Mir 0.23.3, un nuovo indicatore per la batteria e libhybris. Sul’OTA 13 si sa ancora poco, ma, anche in questo caso, vi terremo costantemente aggiornati.

L’ultimo punto toccato da Zemczak nell’annuncio è abbastanza interessante, ecco le sue parole:

L’ultimo argomento di cui vorrei parlarvi è il concetto di comunicazione. Sappiamo che molti di voi vorrebbero saperne di più su quanto stiamo facendo. Cercheremo di essere più trasparenti e di condividere il più possibile i nostri piani di lavoro ma è davvero difficile perchè le priorità e le cose su cui ci focalizziamo cambiano costantemente e non vorremmo che qualcuno si ‘arrabbi’ vedendo una feature respinta dopo essere stata approvata.

L’articolo Ubuntu touch: l’OTA 12 arriva Giovedi’ prossimo. sembra essere il primo su Lffl.org.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.