*GUIDA*: Permessi ROOT su Bluboo xFire 2!
Questa credo sia la seconda volta che vi parlo del modding di un dispositivo Bluboo e devo dire che ne avevo quasi dimenticato le belle forme del modello 500 pro. Ad ogni modo, passiamo avanti e vediamo come avere i permessi ROOT su Bluboo xFire 2!
NOTA: La garanzie viene eliminata con i permessi ROOT.
1: Preparazione dei file necessari al processo di ROOT
Questo smartphone può essere modificato utilizzando direttamente l’applicazione Kingroot.
A) Scaricate KingRoot da qui o da qui;
B) Ricaricate la batteria al 30% come minimo.
2: Root per Bluboo xFire 2!
A) Una volta scaricata l’applicazione, installatela ed apritela: avrete una schermata simile davanti:
B) Selezionate, connessi ad internet, il pulsante blu Start Root e aspettate circa 5 minuti. Durante il processo di ROOT il telefono potrebbe riavviarsi alcune volte, non fateci caso è tutto normale.
C) Fatto ciò, aspettate che la procedura termini e per finire riavviate il telefono. Al riavvio avrete i permessi ROOT su Bluboo xFire 2.
P.S.: Kingroot ha la cattiva abitudine, oltre che effettuare un buon root, di installare alcune applicazioni inutili. Non dimenticate di eliminarle.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.