Xiaomi Mi Band 2: dove acquistarlo in Italia

By Gaetano Abatemarco

Quando Xiaomi presentò la prima variante dello Xiaomi Mi Band, tutti ne rimasero affascinati per la precisione e accuratezza nella raccolta dei dati legati all’attività motoria e non solo. Qualcuno avanzò però l’idea che forse sarebbe stato meglio introdurre un piccolo display nelle future varianti del bracciale e, alla fine, Xiaomi ha accolto la richiesta dei tanti utenti che sposavano questa linea di pensiero.

Lo Xiaomi Mi Band 2 è infatti dotato di display in grado di mostrare informazioni rapide come orario, passi, frequenza cardiaca e altre informazioni. Il bracciale funziona anche da promemoria, vibrando quando impostate una sveglia oppure quando ricevete una telefonata o messaggio; inoltre, con lo Xiaomi Mi Band 2 è stata introdotta anche una modalità pensata per chi è troppo sedentario.

Per scoprire nel dettaglio tutte le novità e caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 2, potete consultare il seguente articolo:

Xiaomi Mi Band 2 in Italia

Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2 (2)
Xiaomi Mi Band 2 (3)
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2

Concentriamoci ora sugli store che permettono di acquistare lo Xiaomi Mi Band 2 in Italia: le soluzioni sono molteplici ed ognuno ha i suoi pregi e difetti. C’è il noto store Italiano Honorbuy.it che offre garanzia 2 anni e assistenza Italiana ma che al momento ha messo in pre-ordine lo Xiaomi Mi Band 2 ad un prezzo abbastanza maggiorato, così come alcuni rivenditori su Amazon. Ci sono poi store Cinesi che vi permetteranno di risparmiare qualcosina (alcuni spediscono con costi di dogana già inclusi) come ad esempio Gearbest, store noto nel panorama online per i suoi prezzi e la sua affidabilità.

A tal proposito su Gearbest è presente anche un coupon dal valore di 5€ (valido per i primi 1000 ordini, quindi affrettatevi) che trovate riportato di seguito:

Di seguito invece una lista di store dove acquistare lo Xiaomi Mi Band 2 in Italia:

Migliori siti per acquistare lo Xiaomi Mi Band 2 in Italia

Altre offerte

Darete fiducia a Xiaomi acquistando questo braccialetto oppure punterete su altro?

L’articolo Xiaomi Mi Band 2: dove acquistarlo in Italia appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.