Lara Croft and the Temple of Osiris in arrivo su SteamOS

By Kryuko

:)

Sembra proprio che un altro gioco di Lara Croft sia in arrivo su SteamOS.

A dirlo sono gli ultimi log di SteamDB, che riportano l’aggiunta di OSX e SteamOS/Linux nei sistemi compatibili:

Changed Depots
318876/config/oslist: macos
318876/name: Mac Game Content
318877/config/oslist: macos
318877/name: Mac Executable
318878/config/oslist: linux
318878/name: Linux Game Content
318879/config/oslist: linux
318879/name: Linux Executable

Ricordo però che SteamDB non è un sito ufficiale e che quindi non c’è alcuna conferma da parte degli sviluppatori. Il porting potrebbe essere in fase di test e venire annullato, per ciò che ne sappiamo ora. Quindi compratelo solamente se e quanto sarà uscito.

Info sul gioco:

Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Scopri una grafica spettacolare e una trama avvincente, esplora il tempio di Osiris insieme ai tuoi amici, sconfiggendo orde di mostri dell’oltretomba egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali. Collabora o gareggia con gli amcici per ottenere tesori e preziosi reperti.

In Lara Croft and the Temple of Osiris, Lara arriva in Egitto e si allea con Carter Bell, cacciatore di tesori e suo rivale, e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio malvagio Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara e i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve recuperare i frammenti di Osiris per impedire a Set di assoggettare l’umanità intera.

Supporto

Hai bisogno di aiuto? Entra nel nostro forum! Vuoi tenerti aggiornato? Allora seguici sui nostri social Facebook e Twitter!

L’articolo Lara Croft and the Temple of Osiris in arrivo su SteamOS sembra essere il primo su SteamOS Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.