Supporto magnetico per auto Syncwire: che presa! (con codice sconto 10%)

By Gaetano Abatemarco

Se vi collegate su Amazon alla ricerca di un supporto auto per smartphone allora troverete tanti prodotti “universali” a prezzi più o meno convenienti: a noi è capitato tra le mani il supporto magnetico per auto Syncwire che si presenta in una confezione semplice e piccina. Diversamente da altri prodotti simili della categoria, questo supporto è magnetico e utilizza una tecnologia rinforzata che permette di sostenere con facilità la maggior parte degli smartphone e mini tablet sul mercato. Il morsetto si adatta alle bocchette dell’aria della maggior parte dei veicoli sia che abbiano lamelle spesse o sottili.

Non preoccupatevi anche se avete uno smartphone grosso o pesante: questo supporto ha una presa salda e va bene anche per tablet da 7 pollici! Nella confezione troverete 3 diverse piastre magnetiche in metallo per poterle applicare a dispositivi di diverse dimensioni.

È possibile posizionare la piastra magnetica tra il telefono e la custodia ma non ve lo consiglio: facendo alcune prove su cover in silicone è stato difficile poi rimuovere il supporto, con residui lasciati sulla superficie della custodia.

supporto magnetico auto Syncwire
supporto magnetico auto Syncwire
supporto magnetico auto Syncwire
supporto magnetico auto Syncwire

Il supporto magnetico per auto Syncwire è progettato per occupare meno spazio possibile, molto lontano da quei supporti ingombranti che finiscono per coprire il parabrezza e togliere visibilità. A prescindere da quanta rotazione applicherete, il dispositivo rimarrà sempre nella vostra posizione preferita. Inoltre, tranquillizzatevi se avete paura del magnete e dei suoi danni al dispositivo: le calamite non hanno alcun effetto negativo sui vostri smartphone e non avrete alcun problema con la ricezione, il display o le parti elettroniche assicura Syncwire.

Usandolo come navigatore non abbiamo avuto problemi, quindi se siete interessati all’acquisto di questo supporto magnetico per auto Syncwire vi basterà recarvi su Amazon sfruttando il seguente coupon che vi farà risparmiare il 10%:

L’articolo Supporto magnetico per auto Syncwire: che presa! (con codice sconto 10%) appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.