Scrivania da Nerd: lampada Tomons e lampadina Xiaomi!

By Gaetano Abatemarco

Solitamente ci troviamo a recensire prodotti prettamente hitech ma questa volta ciò di cui vogliamo parlarvi fa parte dell’ornamento, di ciò che vi circonda e può dare luce ai vostri progetti. Letteralmente! Oggi vogliamo parlarvi della lampada Tomons e della lampadina Xiaomi Yeelight: un’accoppiata senza dubbio vincente perché avrete un connubio di bellezza (la lampada Tomons è molto bella da vedere) e di tecnologia (la lampadina di Xiaomi è regolabile con lo smartphone!).

Lampada Tomons

Quest prodotto è ideale per vari ambienti: in ufficio, in camera da letto, in studio e ovunque vogliate. Davvero, non importa dove la metterete perché questa lampada farà sempre bella figura grazie ad un design che dona ad ogni ambiente un tocco di modernità. Ci sono tre punti di giuntura che vi permetteranno di regolare l’angolazione della luce a vostro piacimento: ricorda un po’ la lampada iconica della Pixar!


Lampada Tomons (3)
Lampada Tomons (4)
Lampada Tomons (5)

Inoltre, questa lampada è costruita con materiali rispettosi dell’ambiente e grazie al suo profilo lucido e basso risulta una compagna ideale per le serate passate sui libri e al PC, per piacere o per lavoro.

La lampada è acquistabile tramite Amazon.it in tre colorazioni (verde, nero, bianco) e con il nostro codice sconto esclusivo potrete risparmiare il 20% sul prezzo finale: il coupon, che trovate di seguito, è valido fino al 31 Maggio 2016.

Lampadina Xiaomi Yeelight

La lampada Tomons viene fornita senza una lampadina nella confezione: l’idea più originale è quella di acquistare la lampadina Xiaomi che ha un costo di circa 14€ ed è… intelligente! Si tratta di una lampada a LED con aggancio E27 che può essere configurata e comandata tramite smartphone: dovete semplicemente scaricare e installare l’applicazione Mi Home (è in Italiano) e seguire le fasi di configurazione. Tramite la Wi-Fi potrete controllare l’intensità della lampadina e accenderla/spegnerla!

lampadina Xiaomi Yeelight

La lampadina di Xiaomi Yeelight è disponibile su Gearbest e potete acquistarla al seguente link:

Link all’acquisto | Lampadina Xiaomi Yeelight su Gearbest

L’articolo Scrivania da Nerd: lampada Tomons e lampadina Xiaomi! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.