MIUI 8: pubblicata un’anteprima della nuova app Note

By Giuseppe Monaco

Il 10 Maggio è sempre più vicino e Xiaomi cerca di creare hype trai suoi utenti, nell’attesa della presentazione del Mi Max e della MIUI 8. In questi giorni stiamo assistendo alla pubblicazione sul forum ufficiale di piccoli assaggi di quel che sarà la nuova versione della ROM proprietaria della casa cinese.

Nella giornata di ieri c’è stata un’altra anteprima, quella riguardante l’applicazione Note. Come possiamo vedere dal video, per creare una nuova nota basterà eseguire uno swipe verso il basso e, per cancellarla, con uno swipe verso il basso utilizzando 2 dita avremo un simpatico effetto che simula i macchinari per la distruzione dei documenti.

L’articolo MIUI 8: pubblicata un’anteprima della nuova app Note appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.