Migliore offerta chiavetta Internet: quale scegliere [2016]

By Giuseppe F. Testa

Nonostante la grande diffusione di tablet e smartphone, ancora adesso non possiamo fare a meno di un notebook, anche in mobilità. Per connetterlo ad Internet però non sempre avremo a disposizione una connessione di tipo Wi-Fi; dobbiamo quindi ricorrere ad una chiavetta LTE collegabile via USB per garantire l’accesso alla rete per la nostra postazione. Ci sono tantissime offerte da parte dei nostri operatori di telefonia mobile, e scegliere la migliore offerta non è facile. In questa pagina vi parleremo di un servizio online certificato in grado di darci la risposta che cerchiamo al quesito del titolo (migliore offerta chiavetta Internet).

Se siete utenti in cerca di offerte per l’ADSL abbiamo realizzato un articolo a riguardo, basta leggere il seguente articolo.

Migliore offerta chiavetta Internet

Il miglior servizio a riguardo è quello offerto da Supermoney, che dedica un’intera sezione e un motore di ricerca avanzato nella ricerca della migliore offerta.

Il servizio è gratuito e garantisce i risultati grazie all’accredito verso AGCOM. Per usarlo è sufficiente compilare i campi forniti nel motore di ricerca quali: via, tipo di navigazione, categoria e necessità.

Per esempio: siamo alla ricerca di una chiavetta+piano tariffario incluso?

Basta spuntare la rispettiva voce, compilare i campi e avremo immediatamente un risultato cliccando sul tasto grigio in basso Confronta con dati standard.

offerte chiavetta internet

Ci verranno proposte le migliori offerte per chiavetta Internet con dati inclusi. Nel mio caso (e nella mia zona) la migliore offerta è quella di Fastweb seguito da 3 e da Wind (sia tariffe a tempo sia tariffe a GB). Il servizio offre anche le migliori offerte per tablet+dati e per gli utenti che desiderano solo la SIM abilitata al traffico dati.

Se vogliamo personalizzare ancor di più la nostra ricerca dell’ “offerta perfetta” possiamo usare il tasto arancione in home (Confronto personalizzato) oppure utilizzare la schermata subito dopo l’inserimento dei propri dati: qui possiamo indicare la velocità massima che vogliamo raggiungere e altri dati utili per il nostro profilo di navigazione.

migliore offerta chiavetta internet

In questo modo il motore ci fornirà le migliori offerte in base alle nostre specifiche esigenze.

Abbiamo l’abbonamento ma ci manca un dispositivo per condividere l’offerta con più dispositivi in casa? Possiamo usare un router wireless compatibile con 3G e 4G, basta dare un’occhiata alla nostra guida dedicata.

L’articolo Migliore offerta chiavetta Internet: quale scegliere [2016] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.