Trucchi per Clash of Clans: autoskip, attacchi simulati e modded server!

By Giuseppe Monaco

Trucchi Clash of Clans

Uno dei titoli che sembra non conoscere crisci nel panorama Android e iOS è Clash of Clans, gioco realizzato da Supercell in grado di ottenere un successo globale. Come solitamente accade, quando un gioco di questo genere riscuote un simile successo, è facile che nascano delle versioni moddate del gioco o appositi software che apportino vantaggi agli utilizzatori.

Quest’oggi vedremo 2 tipi diversi di mod, una che va ad agire sul gioco originale e un’altra che, appoggiandosi a server esterni, è in grado di fornire una vasta gamma di funzionalità

Xmodgames

Grazie all’utilizzo di questa ottima applicazione, saremo in grado di svolgere alcune importanti operazioni:

  • Autopskip degli attacchi: una volta selezionato il quantitativo minimo di oro, elisir, elisir nero e livello del municipio desiderato, attivando questa funzione l’applicazione effettuerà la ricerca di avversari, passando all’attacco successivo automaticamente fin quando non trova un villaggio da attaccare che soddisfi i requisiti minimi da voi imposti;
  • Attacchi simulati: tramite questa funzione potrete simulare un attacco verso i vostri avversari di una guerra tra clan, verso i vostri amici e verso voi stessi (per testare la vostra difesa). Inoltre, in questa modalità potrete scegliere anche quali e quante truppe avere a disposizione;
  • Keep active: consente al gioco di restare sempre attivo anche non toccando lo schermo, utile per non essere attaccati se si sta cercando di accumulare risorse;
  • Copia villaggio: consente di copiare il layout del villaggio appartenente a un determinato giocatore e di poterlo poi utilizzare nella sezione “modifica villaggio”.


Trucchi Clash of Clans
Trucchi Clash of Clans
Trucchi Clash of Clans
Trucchi Clash of Clans

Per godere di tutte queste funzionalità non dovrete far altro che scaricare l’applicazione dal link qui in basso e installarla. Una volta avviata, dovremo selezionare Clash of Clans, scaricare la mod dalla voce “Install” e avviare il gioco. Così facendo, a lato dello schermo comparirà un piccolo omino che ci permetterà di accedere al menu contestuale.

Download| Xmodgames per Androidw

Wildfire of FlameWall

Questa mod è quella sicuramente più “soddisfacente” che, però, non va ad intaccare il gioco originale. Si tratta infatti di una versione modificata di Clash of Clans in grado di appoggiarsi a server realizzati appositamente per fornire all’utente risorse illimitate!

Trucchi Clash of Clans
Trucchi Clash of Clans
Trucchi Clash of Clans

Avremo dunque a disposizione Oro, Elisir e Gemme a volontà per sbizzarrirci nell’acquisto di qualsiasi cosa sia presente nel negozio per creare il villaggio perfetto. Inoltre, è possibile scegliere chi attaccare e fare delle sanguinose guerre tra Clan. Peculiarità di questo tipo di mod è che può coesistere con la versione originale senza che questa venga in alcun modo alterata.

Basterà recarsi al link qui sotto per scaricare l’apk e installarlo. Se avete Clash of Clans già presente sul dispositivo potete stare tranquillo, questa mod si installa come fosse un’applicazione totalmente diversa, quindi è possibile giocare a entrambe le versioni sullo stesso smartphone/tablet.

Download| Wildfire of FlameWall per Android

L’articolo Trucchi per Clash of Clans: autoskip, attacchi simulati e modded server! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.