Kernel Linux 4.5 RC4 rilasciato per San Valentino!

By Salvo Cirmi

😀

Ho curiosamente dimenticato di annunciare la nuovissima versione del Kernel di Linux Torvalds (che ormai include solo il 2% di contenuti programmati dal proprio creatore), il Kernel Linux 4.5 RC4, un rilascio effettuato per il giorno di San Valentino, un bel dono d’amore per noi linuxiani. Scopriamone le novità

La scorsa volta, in occasione del rilascio Kernel Linux 4.5 RC3, abbiamo visto i vari miglioramenti per AMD (che ci aspettavamo da così tanto tempo), che si protraggono ed estendono anche in questo nuovo rilascio. Linus al solito piace scherzare e presenta così il Kernel:

It’s Valentine’s day, so here I am, making a valentine for everybody
in the form of the usual rc release.

definendola ancora stavolta una release “abbastanza normale” (come effettivamente è), troviamo altri miglioramenti sul fronte AMD, in particolare su vari fix dei driver DRM AMD, alcuni fix per il filsystem Btrfs, fix audio, alcuni miglioramenti per la sezione di rete, inserimento di altri driver ed i soliti miglioramenti alla documentazione, che non mancano mai.

Potete trovare il changelog a questo indirizzo. Inoltre, se volete un recap di tutte le novità effettuate sul Kernel 4.5 nel corso di questi mesi di sviluppo, date un’occhiata qui.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.