In Olanda arrivano le aquile anti-drone

By Jessica Lambiase

I droni sono senza dubbio un’invenzione in grado potenzialmente di introdurre progressi in svariati ambienti, tuttavia – come ogni cosa – bisogna anche prevederne gli utilizzi non autorizzati e comprendere per tempo come bloccarli.

La polizia olandese ha deciso di usare a tal proposito il re dei rapaci: grazie ad una collaborazione con Guard From Above, una security firm dedita all’addestramento di volatili, alcune aquile sono state addestrate per liberarsi di distruggere droni una volta lasciate libere nell’aria.

Ciò, si apprende dal video (vi consigliamo di utilizzare la traduzione automatica dei sottotitoli, disponibili soltanto in olandese), per scongiurare l’utilizzo di droni in spazi e/o situazioni non autorizzate; guardando il filmato in alto vi renderete conto che non è una cattiva idea poiché, contro quel rapace, non c’è drone che tenga!

L’articolo In Olanda arrivano le aquile anti-drone appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.