Google I/O 2016 si terrà il 18/20 Maggio a… Mountain View!

By Gaetano Abatemarco

Google IO

Mancano solo 18 settimane alla prossima edizione di Google I/O: a dircelo è Sundar Pichai, CEO di Google, che ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter e Google+ le date della prossima conferenza annuale dedicata agli sviluppatori. Ecco la traduzione del post:

Il 2016 sarà un anno speciale per noi – abbiamo organizzato il nostro primo developer day proprio 10 anni fa al Googleplex (il quartier generale di Google in silicon valley). Per festeggiare il nostro 10 ° anniversario di incontri dedicati agli sviluppatori, ospiteremo il prossimo I/O presso l’Anfiteatro Shoreline a Mountain View dal 18 al 20 Maggio. Trascorreremo insieme 3 giorni interi per approfondire contenuti interessanti per gli sviluppatori, laboratori di coding e altro ancora. Se non vi è possibile partecipare di persona, avrete la possibilità di unirvi a noi seguendo I/O live in streaming o attraverso gli eventi I/O Extended organizzati a livello locale.

Restate sintonizzati su #IO16 e sulla pagina Google+ GoogleDevelopers nelle prossime settimane per ulteriori dettagli.

Un ritorno dunque al “passato” per Google, che proprio 10 anni fa al Googleplex inaugurò la prima conferenza. Grande protagonista del Google I/O 2016 sarà sicuramente Android N, il cui codename non è stato ancora annunciato e potrebbe essere scelto proprio dalla comunità Android attraverso un sondaggio che Google lancerà!

L’articolo Google I/O 2016 si terrà il 18/20 Maggio a… Mountain View! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.