Addio Motorola: il marchio sarà gradualmente eliminato da Lenovo

By Gaetano Abatemarco

Motorola

Sono trascorsi quasi due anni da quel 29 Gennaio del 2014 quando Lenovo acquisì Motorola lasciando nelle mani di Google – precedente proprietaria – solamente i brevetti esclusivi dell’azienda Statunitense. In questi anni abbiamo assistito alla nascita e allo sviluppo continuo dei nuovi Motorola Moto che hanno riscosso anche un buon successo: tuttavia in futuro le cose cambieranno perché Lenovo sostituirà lentamente il brand “Motorola” dal nome dei terminali.

L’ intenzione è quella di utilizzare il marchio Moto di Motorola per i prodotti di fascia alta e il marchio Vibe per i dispositivi di fascia bassa o media. Il nome di Motorola non sparirà dunque completamente ma continuerà a vivere da un punto di vista aziendale come una divisione del gigante cinese, ha affermato il COO di Motorola Rick Osterloh.

“Faremo fuori lentamente il nome Motorola e ci concentreremo su Moto”

ha dichiarato Osterloh in un’intervista esclusiva alla conferenza CES di Las Vegas. L’eliminazione è notevole perché stiamo parlando di Motorola, una società che ha inventato il telefono cellulare: dopo Nokia, anche Motorola si appresta ad andare in pensione e lasciare posto al nuovo che avanza. E non senza rammarico.

L’articolo Addio Motorola: il marchio sarà gradualmente eliminato da Lenovo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.