Facebook riassume il vostro 2015… in breve!

By Jessica Lambiase

facebook-anno-in-breve

Un altro anno volge al termine e, come da tradizione, è il momento di ripensare ai momenti più importanti trascorsi durante gli ultimi 12 mesi, magari grazie ad un collage di immagini creato in un solo click!

A tal proposito, anche per il 2015 Facebook ha lanciato lo strumento “L’anno in breve“: esattamente come successo durante gli scorsi anni, il tool ricapitola gli eventi più importanti di ciascuno di noi – o, almeno, quelli che abbiamo pubblicato – grazie ad un collage di 10 foto, che può essere generato automaticamente al volo e condiviso con i propri amici, o custodito gelosamente all’interno del proprio profilo.

Quest’anno però c’è una novità: a causa delle limitazioni dell’algoritmo di scelta, Facebook permette di modificare eventualmente ognuna delle 10 foto sostituendole con qualsiasi altra immagine abbiate caricato o in cui siate stati taggati.

Potrete creare il vostro collage Anno in breve seguendo i link che compariranno sul news feed o recandovi direttamente alla pagina linkata in basso.

LINK | Facebook – Anno in breve

L’articolo Facebook riassume il vostro 2015… in breve! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 13 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.