Classifiche Bing 2015: Fedez svetta tra i più cercati

By Jessica Lambiase

Dopo aver esaminato i miliardi di ricerche effettuate negli ultimi 12 mesi sul motore di ricerca, dopo Yahoo! anche Bing e Cortana svelano i trend, le persone e gli avvenimenti che hanno reso unico il 2015.

L’anno che volge al termine è stato segnato da tanti momenti di ispirazione e di speranza, così come di tragedia e dolore, e tante sono state le persone che hanno conquistato i nostri cuori o che ci hanno costretti a ripensare al nostro modo di vedere il mondo.

Quest’anno Bing mette in risalto i momenti che ci hanno commosso e le storie che sono alla loro base. Dall’immagine di un bambino siriano su una spiaggia in Turchia alla sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti in favore del matrimonio di persone dello stesso sesso, dall’emblematica copertina di Vanity Fair con Caitlyn Jenner fino alla tragedia di Parigi che ha unito il mondo nel dolore e nel sostegno: nel 2015 ci sono stati tanti momenti simbolici che hanno portato le persone di tutto il mondo a effettuare ricerche per capire, unirsi e agire.

Come negli anni passati, Bing ha comunicato anche chi è stata la persona più cercata nel 2015 e ha aggiunto due nuove classifiche: Momenti top dei volti noti e Celebrità in ascesa. A livello internazionale Kim Kardashian, che aveva occupato il primo posto l’anno scorso, ha dovuto cedere lo scettro a una nuova leader nella classifica delle persone più cercate.

Dopo aver infranto i record di vendita, aver condotto un’aspra contesa pubblica con Apple ed essere stata la più giovane a entrare nella classifica delle “100 donne più potenti” secondo Forbes, Taylor Swift ha infatti sbaragliato la concorrenza posizionandosi in cima alla classifica 2015.

Grazie a un anno pieno di uscite pittoresche e abiti colorati, Miley Cyrus segue al secondo posto. Nel nostro Paese sono invece Fedez seguito dalla showgirl Belen Rodriguez tra i più cercati su Bing. Tra le celebrità in ascesa i giovanissimi Il Volo, reduci dal successo di Sanremo, e il gruppo The Kolors, rivelazione musicale del programma Amici.

Di seguito tre delle più significative top ten di Bing per l’anno 2015, che riguardano le ricerche sulle persone, sui fatti e sugli eventi sportivi! Potrete trovare le classifiche italiane ed internazionali sui temi più cercati del 2015 su Bing direttamente a questo indirizzo.

Persone

  1. Beppe Grillo
  2. Fedez
  3. Belen Rodriguez
  4. Papa Francesco
  5. Jovanotti
  6. Cristiano Ronaldo
  7. Flavia Pennetta
  8. Eros Ramazzotti
  9. Matteo Salvini
  10. Matteo Renzi

Notizie & Attualità

  1. Expo 2015
  2. Attentati di Parigi e Charlie Hebdo
  3. Crisi Grecia
  4. Terremoto in Nepal
  5. Missione di Samantha Cristoforetti
  6. Caso Volkswagen
  7. Volo Germanwings 9525
  8. Charlie Hebdo
  9. Vittoria Sanremo Il Volo
  10. Napolitano si dimette

Notizie sportive

  1. Internazionali d’Italia – Flavia Pennetta
  2. Cristiano Ronaldo vince il pallone d’oro
  3. Europei di Basket – Partite Italia
  4. Mondiali di nuoto – Argento Federica Pellegrini
  5. Giro d’Italia – Fabio Aru
  6. Caso Alex Schwazer – Condanna
  7. Mondiali di atletica – medaglia Bolt
  8. Wimbledon – Djokovic batte Federer
  9. Europei di tutti – vittoria Tania Cagnotto
  10. Europei Volley – Bronzo Nazionale Maschile

L’articolo Classifiche Bing 2015: Fedez svetta tra i più cercati appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.