3 Italia: arriva la Ricarica Automatica!

By Jessica Lambiase

3italia

Se siete clienti 3 Italia, avete la testa tra le nuvole e desiderate da tempo un modo per evitare di restare senza credito sulla vostra USIM pur mantenendo il vostro piano ricaricabile, sappiate che – finalmente – l’operatore ha deciso di accontentarvi: il nuovo servizio si chiama Ricarica Automatica, è attivabile in maniera totalmente gratuita ed è dedicato ai titolari di USIM ricaricabile, sia privati che aziende.

Nella fattispecie, il servizio permette di ricevere automaticamente una ricarica di 5 o 10 euro quando il credito disponibile scende al di sotto di 5€; 3 Italia ha fissato il limite di ricariche automatiche mensili a 20 euro per gli utenti consumer (che possono alzarlo fino a 50 euro) ed a 30 euro per i clienti business.

Ricarica Automatica è compatibile per i privati con USIM Ricaricabile voce e dati – che dovranno associare alla propria USIM una carta di credito, sulla quale verranno addebitate le ricariche automatiche – e per i clienti con partita IVA e USIM Ricaricabile Voce – i quali potranno vedersi addebitate le ricariche in fattura a prescindere dal metodo di pagamento scelto.

Ricarica Automatica può essere attivata gratuitamente dai clienti privati tramite l’app Area Clienti 3, in un 3Store o chiamando il numero 4030 e dai clienti business chiamando il 139, tramite il sito Area Clienti 3 o rivolgendosi al proprio dealer e può essere disattivata sempre in maniera gratuita in qualsiasi momento.

L’articolo 3 Italia: arriva la Ricarica Automatica! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.