Ecco quando arriverà Android 6.0 sui dispositivi Samsung

By Manuel Baldassarre

Samsung_Android-6.0

Android 6.0 Marshmallow sta muovendo i primi passi sul mercato mobile e Samsung non manca all’appuntamento per coccolare i suoi clienti affezionati: la società coreana sta valutando quali terminali riceveranno l’ultima release del robottino verde e – soprattutto – l’ordine con il quale avverrà il rollout. La vera notizia, infatti, è che quei dispositivi che verranno selezionati come primi a ricevere l’aggiornamento vedranno Android 6.0 già dal prossimo mese!

L’immagine che vedete qui sopra mostra il modus operandi che molto probabilmente Samsung ha deciso di adoperare per aggiornare il gran numero di terminali in produzione. Il rollout, dunque, verrà suddiviso in due fasi ben distinte: una prima fase nel quale verranno aggiornati i dispositivi della fascia alta mentre nella seconda fase toccherà alla serie Galaxy A e Galaxy E. Ricordiamo però che per quanto riguarda la prima fase c’è un buona probabilità che le modalità di aggiornamento siano quelle che vi stiamo per mostrare, mentre è più incerta la seconda fase dato che Samsung sta ancora decidendo quali dispositivi aggiornare e la lista potrebbe cambiare ancora.

Ovviamente i primi a ricevere Android 6.0 saranno le punte di diamante di casa Samsung: S6 Edge+ e Note 5 che riceveranno Marshmallow già sotto l’albero di Natale. Subito dopo, nel periodo di Gennaio, sarà la volta di S6 ed S6 Edge per finire la prima ondata, a Febbraio, con Note 4 e Note 4 Edge. Nessuna notizia ancora per il Galaxy S5 ed il Galaxy Alpha che Samsung sta ancora valutando di approvare. Conclusa questa prima fase, si passerà alla seconda ondata con la serie E e la serie A (A3, A5, A7, A8) ma anche in questo caso i terminali sono ancora in fase di approvazione per Android 6.0.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

SamsungGalaxy S6 Edge+

Smartphone
Samsung Galaxy S6

SamsungGalaxy S6

Smartphone
Samsung Galaxy S6 Edge

SamsungGalaxy S6 Edge

Smartphone
Samsung Galaxy Note 5

SamsungGalaxy Note 5

Smartphone

Per adesso è tutto ma restate sintonizzati, vi terremo al corrente di qualsiasi aggiornamento!

L’articolo Ecco quando arriverà Android 6.0 sui dispositivi Samsung appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.