Sticker per Telegram: ecco dove trovarli

By Jessica Lambiase

sticker per telegram

Avete presente Telegram, quell’app nata come un sistema di messaggistica istantanea open source ed alternativo a WhatsApp e che piano piano sta espandendo le proprie funzionalità grazie a dei pratici bot?

LEGGI ANCHE | I migliori bot per Telegram per fare… qualsiasi cosa!

Ebbene, tra i tanti esiste anche un bot che permette di creare interi stickers pack, ovvero dei meme in miniatura personalizzati da usare nelle chat con i propri amici! Bisogna comunque ammettere che la creazione di uno sticker pack può essere abbastanza noiosa (soprattutto se non si dispone di un client desktop), tuttavia avere a disposizione delle immaginette in più da inviare all’occorrenza fa sempre piacere.

E se vi dicessi che esiste un sito (se non ho male inteso è Made in Italy) che mette a disposizione interi sticker pack creati sia dai gestori che dalla community?

Telegram Stickers Library è il paradiso per tutti coloro che cercano sticker per esprimere la propria creatività e sorprendere gli amici: dagli animali al divertimento, passando per le personalità di spicco ed i paesaggi, in questo portale è possibile recuperare centinaia e centinaia di sticker, rigorosamente suddivisi per categoria, da aggiungere in pochissimi click all’app di messaggistica!

LINK | Telegram Stickers Library – Home

Farlo è davvero semplice: basta cliccare sullo sticker pack scelto all’interno del sito (navigando per le categorie o direttamente dalla home) e, una volta entrati nella pagina specifica, fare click sul link in corrispondenza della voce “Add it Here”.

sticker2

E’ possibile aggiungere gli sticker sia da mobile (chiaramente Telegram deve essere installato sul dispositivo) che da client desktop (che chiaramente debbono essere installati sul sistema).

sticker

Telegram Stickers Library è una risorsa in continuo aggiornamento e alla quale chiunque può partecipare: gli sticker pack creati tramite l’apposito bot possono essere infatti segnalati e resi disponibili all’intera comunità semplicemente seguendo le istruzioni presenti in questa pagina!

Ah, dimenticavo: se non avete ancora Telegram vi consiglio caldamente di scaricarlo subito e provarlo (è disponibile come webapp, come client per Windows, Linux, OS X, Android, Windows Phone e iOS!)

DOWNLOAD | Telegram

L’articolo Sticker per Telegram: ecco dove trovarli appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.