Saldi App Store: 100 app e giochi a partire da 99 centesimi!

By Jessica Lambiase

app-store

Usare un dispositivo Apple vuol dire essere disposti a mettere le manine sulla carta di credito praticamente per qualsiasi cosa: che questo piaccia o no, un utente della mela morsicata sa perfettamente che per ottenere il massimo dal suo device deve essere disposto a spendere qualcosina anche per le app ad esso collegate; è per questo che accostare la parola “saldi” alla parola “App Store” può far davvero strano, ma vi garantiamo che ciò succede non raramente per le piccole app.

Oggi, tuttavia, Apple ha avviato quella che probabilmente è la più grande sessione di saldi mai vista sullo store dedicato alle sue applicazioni.

Sono esattamente cento ed includono anche i giochi: sono le app ad essere in saldo (per un tempo probabilmente brevissimo) su App Store, e tra esse spiccano titoli come l’intera saga di Angry Birds, Pixelmator, Faded, GoodReader, Real Racing. Lo sconto è variabile, tuttavia la maggioranza delle applicazioni in sconto possono essere scaricate alla modica cifra di 99 centesimi, il che la dice veramente lunga!

Come già detto non sappiamo esattamente quanto le offerte dureranno, tanto potrebbero scadere tra poche ore quanto potrebbero durare per l’intero week-end, ed è per questo che vi consigliamo caldamente di approfittarne subito se siete interessati! Potrete consultare l’intera raccolta di app in sconto su Apple Store (iTunes) nella sezione “App 100″, reperibile su iTunes a questo link:

LINK | Sconti App Store (iTunes)

L’articolo Saldi App Store: 100 app e giochi a partire da 99 centesimi! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.