UMI Zero 2: il rivale dello Yota Phone 2 con due schermi

By Gaetano Abatemarco

UMI Zero 2

UMI è uno dei brand Cinesi più attive di queste ultime settimane: a sorpresa, dopo la recentissima uscita sul mercato dell’ultimo UMI Iron, oggi è stata creata una pagina Facebook denominata “UMI Zero 2“, pagina nella quale è stata aggiunta un’immagine con lo slogan: “Duplex Life, the best from UMI“. Quel “duplex life” sembra indicare uno smartphone dotato di doppio schermo, così come lo Yota Phone 2, dotato di uno schermo Samsung ed uno schermo posteriore EPD (Electronic Paper Display).

Lo schermo EPD usa la tecnologia E-ink, per intenderci la stessa del Kindle di Amazon, una tecnologia di display progettata per imitare l’aspetto dell’inchiostro su un normale foglio. A differenza di un normale display, che usa una luce posteriore al display per illuminare i pixel, l’e-ink riflette la luce come un foglio di carta. Con questa tecnologia, è possibile leggere alla perfezione il testo anche sotto la luce diretta del sole: usare Facebook, Twitter, leggere le mail e tanto altro non è più un problema. Ovviamente lo schermo “classico” non sarà trascurato: sembra che UMI sia intenzionata a continuare la tradizione dei dispositivi ZERO di utilizzare schermi Samsung!

L’articolo UMI Zero 2: il rivale dello Yota Phone 2 con due schermi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.