I migliori icon pack per Android

By Giuseppe F. Testa

Primo Flat - Icon Pack

Voglia di personalizzare il proprio device Android, magari per adattarlo il più possibile allo stile Material? Possiamo cambiare launcher, ma per ottenere il massimo dell’effetto nella personalizzazione dobbiamo necessariamente scegliere un pacchetto di icone (icon pack) adatto ampio, bello da vedere e in stile Material Design, così da adattarsi perfettamente a qualsiasi launcher o ROM.

Vedremo insieme in questo articolo i migliori icon pack da abbinare ad Android 5.x o launcher inspirati a quest’ultimo.

I migliori icon pack per Android

Primo Flat

Un bravo sviluppatore italiano ha realizzato questo icon pack con oltre 700 icone (in costante aggiornamento) in HD, con icone in stile cerchio ed effetti di luce su ognuna di essa. Interessante pack, che con il nostro sostegno potrà solo crescere!

DOWNLOAD | Primo Flat

Moonshinemigliori icon pack

Questo bravo sviluppatore ha voluto fare un pacchetto completo seguendo le nuove linee guida di Google. Con la nuova apparente riprogettazione delle principali applicazioni Android in stile Material Design si è deciso di seguire alla lettera le nuove linee guida.

Senza ombra di dubbio uno dei migliori icon pack per chi ama Android.

DOWNLOAD | Moonshine

Numix Circle

unnamed (7)_risultato

Icone molto famose e sempre molto apprezzate. Forme circolari e stile minimal accompagnano questo icon pack molto versatile, in grado di dare un tocco di classe sia ai vecchi Android sia su Lollipop.

Uno dei più interessanti per numero di icone disponibili.

DOWNLOAD | Numix Circle

FLAT

unnamed (8)_risultato

Per chi ama lo stile Flat questo è il pacchetto migliore, con icone molto dettagliate e subito riconoscibili. La perfetta fusione tra stile classico e nuovo stile Material Design.

DOWNLOAD | FLAT

Kinux

unnamed (9)_risultato

Un icon pack alternativo, con icone classiche riviste in chiave Material, con un tocco di ombre e dettagli in HD. Piacevolissimo da vedere.

DOWNLOAD | Kinux

Belle UI

unnamed (10)_risultato

Altro pack molto famoso, è uno dei più apprezzati per l’elevato numero di icone disponibili: difficilissimo che la vostra app preferita non ci sia. Ottimo stile e “belle” da vedere su qualsiasi tema o launcher.

DOWNLOAD | Belle UI

UP icons

unnamed (11)_risultato

Una delle più nuove e promettenti; reinventa lo stile flat con un gioco di ombre e rilievi che fa la gioia di chi ama le icone di questo tipo. Oltre 1000 icone disponibili, per il massimo della personalizzazione.

DOWNLOAD | UP icons

Peek

unnamed (12)_risultato

Altre icone flat molto apprezzate per l’elevato livello di dettaglio, anche per lo sfondo icona (con colori e rilievi colorati in base al tipo di icona). La novità che non guasta.

DOWNLOAD | Peek

L’articolo I migliori icon pack per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.