Wine su Android? E’ realtà! Scaricatelo!
Tempo fa vi parlai della terza edizione di Wine, il non emulatore enormemente famoso in ambiente Linux/MacOS/FreeBSD. Per inciso, parlo del seguente articolo risalente al 2 Novembre dell’anno scorso:
ai tempi però credo l’edizione di Wine in formato .APK per Android non era ancora stata rilasciata ma era in programmazione. Col tempo, scrivendo altro, me ne sono parzialmente dimenticato ed oggi, grazie ad un nuovo rilascio di Wine, me ne sono ricordato.
Wine per Android è realtà! Vi rendete conto? .exe su Android!
partiamo col presupposto che è la cosa più scomoda del mondo da usare, perché a meno che con le dita abbiate la precisione di neurochirurghi, non riuscirete a premere su ciò che volete. Probabilmente meglio con mouse e tastiera. Ma è qui, è realtà! Scaricatelo a questo indirizzo.
Se vuoi sostenermi, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che ho nel mio sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul mio negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

























