Controllare le offerte sui volantini: le migliori app Android

By Giuseppe F. Testa

controllare le offerte sui volantini

Le offerte sono all’ordine del giorno presso le catene d’elettronica della grande distribuzione: per permettere ai clienti di conoscere le offerte vengono distribuiti in tutte le case. Controllarli tutti potrebbe essere un’impresa, senza considerare che spesso uno specifico volantino che stavano cercando non è stato consegnato a casa nostra. Ma da oggi possiamo utilizzare il nostro fedele smartphone o tablet per controllare le offerte sui volantini della nostra zona o in tutta Italia.

Se cerchiamo un’offerta irripetibile in ambito tecnologico possiamo provare senza indugi una delle seguenti app gratuite.

Controllare le offerte sui volantini

Volantino Facile

La migliore tra quelle provate! Abbiamo tutti i volantini della nostra zona per qualsiasi catena o supermercato, con scansioni fedeli e in alta qualità. Tra le funzionalità spiccano la ricerca all’interno del volantino, il confronto tra prezzo volantino e store online (con trovaprezzi) e la ricerca globale per prodotto. Da installare assolutamente sul proprio dispositivo. Gratis per Android.

DOWNLOAD | Google Play Store

DoveConviene: Offerte & Negozi

DoveConviene

Altra app sicuramente interessante è DoveConviene: Offerte & Negozi; quest’app è in grado di mostrare le offerte e i volantini di tantissime catene e supermercati: MediaWorld, Ikea, Mondo Convenienza, Decathlon, Euronics, Trony, Unieuro, Expert, Leroy Merlin, Lidl, Eurospin, Ipercoop, Carrefour, Auchan, Esselunga e tanti altri. Gratis per Android.

DOWNLOAD | Google Play Store

PromoQui: Volantini e Offerte

PromoQui_ Volantini e Offerte - App Android su Google Play

La terza app che consigliamo di provare è PromoQui: Volantini e Offerte, in grado di racchiudere tutti i volantini locali più tutti i volantini distribuiti a livello nazionale e visibili anche in TV. L’app offre: funzionalità SFOGLIA per cercare in tutti i volantini e cercare tutte offerte nella zona; la funzione CERCA per le offerte mirate; la funzine MAPPA per consultare la mappa e scoprire i negozi con le offerte più convenienti nelle vicinanze. Gratis per Android.

DOWNLOAD | Google Play Store

Altre app da provare

Possiamo provare altre app simili tra quelle qui in basso:

L’articolo Controllare le offerte sui volantini: le migliori app Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.