By Marco Giannini
Negli scorsi giorni ho compiuto una serie di modifiche di manutenzione al blog per andare in contro agli utenti. Vediamole:
Rimozione adsense: ho rimosso completamente la pubblicità di adsense. I motivi sono diversi, il primo è sempre il solito ovvero non rende e ancora non mi sono dotato della partita IVA da pubblicitario (mi hanno detto che è necessario farla per riscuotere) e di conseguenza non ho mai riscosso nulla dal blog :D. L’altro motivo è che diversi utenti si sono lamentati del formato dei banner nella versione mobile del sito e dunque ho preferito, per ora, togliere tutto. Non escludo un ritorno non appena riesco a capire in modo univoco come riscuotere rispettando le leggi u_u.
Aggiunta la possibilità di commentare da anonimo su Disqus: ho attivato la possibilità di lasciare commenti anonimi sul blog per tutti quegli utenti che non vogliono registrarsi su Disqus. La decisione è arrivata su suggerimento di un utente. Spero sia cosa gradita anche per altri utenti.
Aggiornato il blog a Bootstrap 3.3.7: questa modifica è stata fatta giusto oggi. Ho provveduto ad aggiornare il template del sito a
Bootstrap 3.3.7, l’ultima versione stabile del framework che uso su Marco’s Box. Questa nuova versione, uscita lo scorso 25 Luglio 2016, porta principalmente bugfix e il supporto a jQuery 3.
Visited 6 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenermi, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che ho nel mio sito
o partendo da qui
oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che
sono disponibili sul mio negozio online,
quelle mancanti possono essere comunque richieste.
Se ti senti generoso,
puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal
e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro
canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra
community Facebook o
gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.