Disponibile ONLYOFFICE Online Editors 5.5

OnlyOffice
La suite per l’ufficio nel cloud ONLYOFFICE Online Editors 5.5 è già con noi. Ha anche applicazioni che possono essere installate localmente su sistemi desktop (compresi GNU/Linux) e mobili.

La prima grande innovazione di ONLYOFFICE Online Editors 5.5 è la possibilità di confrontare rapidamente 2 documenti di testo e vedere quale differenza c’è tra di loro. I gestori della suite affermano che ci sono 3 modalità di visualizzazione e che il meccanismo non consente il passaggio della minima differenziazione, utile quando si tratta di contratti o documenti legali. L’utente può accettare o rifiutare le modifiche una alla volta o tutte in una volta e salvarle in una versione del documento confrontato.

Nuovi tipi di controllo dei contenuti per la creazione di moduli con campi per l’immissione di dati. In questo modo è possibile standardizzare i formati e creare documenti più automatizzati.

Documentos con formularios en ONLYOFFICE Online Editors 5.5

ONLYOFFICE è una suite che tenta di aprire una lacuna nel settore professionale e, per questo, la versione 5.5 di Online Editor consente di fornire ai documenti “un design professionale che stabilisce margini simmetrici e margini di margine per le pagine da rilegare”.

Con le didascalie l’utente può etichettare immagini, forme, tabelle, grafici ed equazioni per rendere il documento più strutturato e facile da seguire.

pies de ilustracion en ONLYOFFICE Online Editors 5.5

Quando si tratta dell’editor di fogli di calcolo, ONLYOFFICE Online Editors 5.5 ha innanzitutto evidenziato l’aggiunta di una “opzione di ordinamento personalizzata per creare le proprie regole di ordinamento dei dati”.

opcion de clasificacion personalizada en las hojas de calculo de ONLYOFFICE Online Editors 5.5

La stampa dei fogli di calcolo è stata migliorata con l’opzione “Adatta”, che rende il foglio di calcolo adatto alla pagina stampata.

Altre caratteristiche aggiunte all’editor dei fogli di calcolo sono il controllo dell’allineamento degli oggetti grafici nell’opzione “Regolazione cella”; riempire le celle con colori, motivi e sfumature; eseguire azioni con diversi blocchi di appunti; ricalcolo delle formule in tutta la cartella di lavoro o foglio di calcolo dopo aver eseguito azioni che potrebbero aver influenzato i dati; la possibilità di aggiungere separatori personalizzati per migliaia e decimali; e regola le impostazioni ortografiche corrette per ignorare le parole in maiuscolo o numerate.

Le presentazioni in modalità diapositiva digitale hanno anche ricevuto miglioramenti, di cui possiamo evidenziare la rapida aggiunta di tabelle, forme, diagrammi e immagini per progettare diapositive e oggetti“Inoltre, è ora possibile ripristinare immediatamente il layout della diapositiva.”

anadir elementos rapidamente en las presentaciones de diapositivas digitales de ONLYOFFICE Online Editors 5.5

A tutto ciò che è stato menzionato finora sono stati aggiunti altri miglioramenti condivisi da tutte le applicazioni, come l’eliminazione dei commenti con un solo click. Per ora ONLYOFFICE Online Editors 5.5 è stato rilasciato per le soluzioni server e sarà presto disponibile per gli utenti della soluzione creata dai gestori delle suite.

D’altra parte, coloro che preferiscono le applicazioni installate localmente possono scaricare il Desktop Editor.

Fonte: https://www.muylinux.com/2020/03/13/onlyoffice-online-editors-5-5/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.