Manjaro GmbH & Co. KG: nasce una società community-driven

manjaro linux società

Manjaro è una delle distribuzioni Linux più note. Il progetto nasce nel 2011 e si basa su Arch Linux. Come ci mostra la storia di Red Hat, recentemente acquisita da IBM, Linux può diventare un business da svariati miliardi di dollari: non è solo un hobby.

Chiaramente non tutte le società Linux-focused possono avere il successo che ha avuto Red Hat. I fondatori di Manjaro però credono molto nel loro progetto e hanno creato una nuova società guidatà dalla comunità: Manjaro GmbH & Co. KG.

Manjaro GmbH & Co. KG per la crescita di Manjaro

L’obiettivo della società consiste nel tentare di assicurare un sostentamento finanziario a Manjaro, costruire legami con aziende e altre organizzazioni. La società, che ha come advisor e consulente Blue Systems, potrà stipulare contratti e accordi generando introiti.

Sarà poi possibile ricevere donazioni che saranno gestite grazie ad un host fiscale senza scopo di lucro per rendere trasparente l’uso del denaro ricevuto in donazione.

Uno dei nostri obiettivi principali è migliorare la nostra infrastruttura e lavorare continuamente per migliorare la distribuzione. Speriamo di poter presto avere nuovi collaboratori stipendiati. L’obiettivo a lungo termine è diventare una società autonoma e auto-finanziata. La società deterrà inoltre i marchi registrati per l’UE e gli Stati Uniti e agirà per impedire l’uso non autorizzato di Manjaro come marchio.

questo è quanto si legge nell’annuncio ufficiale.

sharing-caring-1

Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.

e65c332439fcf783d049870fc3841f70?s=96&d=mm&r=g

Ingegnere informatico, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse anche il mondo delle criptovalute e ne parlo su The Cryptonomist.

Fonte: https://www.lffl.org/2019/09/manjaro-gmbh-co-kg-nasce-una-societa-community-driven.html

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.