I migliori siti per vedere film gratis

Su Internet è possibile reperire diversi portali Web dove poter cercare tantissime pellicole visibili in maniera completamente gratuita e senza violare i diritti d’autore. In questa nuova guida di oggi abbiamo deciso di raggruppare i migliori siti dove trovare film da vedere gratis per aiutarvi a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

VVVVID

VVVVID è un sito Web molto famoso che permette di trovare film gratis da vedere utilizzando un semplice browser che può essere Chrome, Firefox, Safari o Edge. In alternativa, è disponibile l’applicazione gratuita per Android e iOS.

Per accedere ai contenuti proposti da VVVVID è necessario collegarvi al sito Internet, cliccare sulla voce Film in alto per accedere all’apposita categoria, individuare il contenuto desiderato fra quelli proposti, cliccare sulla locandina della pellicola e cliccare sul pulsante Guarda e il gioco è fatto.

Popcorn TV

Uno dei migliori siti dove reperire film da vedere gratis è Popcorn TV. All’interno è possibile trovare principalmente film americani non molto popolari, oltre a serie TV e telenovela. Per fruire della piattaforma basta aprire il browser Web preferito, collegarvi alla pagina Streaming del sito Web di Popcorn TV e scorrere la sezione Cinema.

In alternativa, premete sulla lente d’ingrandimento in alto a destra per cercare il film desiderato oppure sfruttate il menu a tendina Tutti in cui scegliere il genere cinematografico preferito fra azione, commedia, drammatico o horror. Dopo aver individuato la pellicola, cliccate sulla locandina e poi sul tasto Play per far partire la riproduzione.

Film da vedere gratis: i migliori siti

RaiPlay

Rai propone da diverso tempo una piattaforma online dove guardare tutti i film e le serie TV trasmesse sui suoi canali utilizzando semplicemente una connessione ad Internet: il suo nome è RaiPlay. Attraverso la sezione Cinema, è possibile vedere tutte le pellicole mandate in onda nelle ultime settimane sul digitale terrestre.

Una volta collegati al portale Internet, cliccate sui 3 trattini in alto a sinistra e scegliete Film dal menu laterale. Fatto ciò, utilizzate la lente d’ingrandimento collocata in alto a destra per cercare il film preferito oppure sfruttate le varie categorie proposte. Dopo aver individuato la pellicola desiderata, premete sulla sua locandina e successivamente sul pulsante Play e il gioco è fatto. Oltre al sito Web, RaiPlay è fruibile anche da smartphone e tablet scaricando l’applicazione per Android, iOS e Windows 10 Mobile.

Paramount Channel

All’interno del sito Web di Paramount Channel è possibile trovare tantissimi film e serie TV trasmessi in chiaro sul canale del digitale terrestre e del satellite senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Una volta collegati al sito Web ufficiale della emittente, usate le sezioni Film in streaming all’interno di Film oppure Diretta TV nel menu In TV per vedere i contenuti proposti dalla piattaforma on-demand. L’unico requisito da rispettare è l’utilizzo di un browser con supporto Flash Player.

Migliori siti dove trovare film da vedere gratis: alternative

Oltre alle risorse elencate poco fa, sono disponibili online altri siti Internet molto utili dove trovare film da guardare gratuitamente. Ecco la lista completa.

Source: https://www.chimerarevo.com/guide/film-da-vedere-gratis-migliori-siti-330800/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.