Google Pixel 3, ancora rumor in attesa del lancio del 9 ottobre

By Vincenzo Biancucci

Google Pixel XL Camera UI 3

Manca sempre meno all’uscita dei nuovi Google Pixel 3 e non mancano i rumor a riguardo. Si era parlato precedentemente della nuova Pixel Stand e nel fine settimana sono venuti fuori altri rumor che mostrano una nuova UI per l’app fotocamera e la probabile parte frontale dei nuovi smartphone.

La nuova UI dell’app fotocamera

Con la nuova UI è più facile accedere alle impostazioni, poichè basta premere l’icona in alto a sinistra. In più adesso tutte le varie modalità di scatto, tra cui la modalità ritratto e quella panorama sono presenti nella schermata principale e raggiungibili da un semplice swipe verso destra o sinistra. Precedentemente le modalità di scatto e le impostazioni erano raggiungibili da un menù contestuale che si trovava in alto a sinistra.

Come dovrebbero essere i nuovi Pixel

Sono stati pubblicati nuovi render dei nuovi Google Pixel dal solito Evan Blass, un noto leaker. Questi mostrano che il Pixel 3 ha uno schermo con rapporto di forma 18:9 e cornici spesse, mentre il fratello maggiore, il Google Pixel 3 XL dovrebbe avere uno schermo più grande con il tanto chiacchierato e discusso notch. Altre informazioni si hanno riguardo le fotocamere che dovrebbero essere due frontali, entrambe da 8 megapixel, una con apertura f/1.8 e una f/2.2. La fotocamera principale invece dovrebbe essere da 12 megapixel. L’immagine riportata sotto ci dice anche che i due smartphone avranno due altoparlanti frontali, con quello inferiore che si trova all’interno di una cornice abbastanza spessa, soprattutto per quanto riguarda il Google Pixel 3.

Google Pixel 3 e 3 XL leak 630x656

Data d’uscita

La presentazione dei nuovi smartphone è fissata per il 9 ottobre a New York. Nel frattempo non abbiamo bisogno di lasciarci prendere dall’immaginazione visto che ormai si sa praticamente tutto sui prossimi Pixel. Speriamo solo che quest’ anno in Italia porti entrambi gli smartphone che presenterà e non solamente la versione XL come avvenuto lo scorso anno.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.