Oneplus 6T in arrivo il 17 ottobre con il sensore di impronte sotto al display

By Leonardo Zannini

oneplus 6t data

Oneplus ormai da anni conferma sempre più il suo successo ad ogni smartphone presentato, poiché è un connubio perfetto tra velocità e funzionalità. Il prossimo Oneplus 6T non sarà da meno, infatti avrà una funzionalità interessante.

Cominciamo dalla data di presentazione, infatti il nuovo Oneplus 6T sarà presentato il 17 ottobre, come conferma l’immagine pubblicata dalla stessa Oneplus. Nella stessa immagine si nota un altro particolare interessante, cioè il sensore sotto al display.

Questa tecnologia si chiamerà Screen Unlock e non andrà a sostituire il Face Unlock, che comunque rimarrà sul nuovo device di Oneplus. Quindi sarà tutto simile all’attuale Oneplus 6, con la differenza che il sensore non sarà al posteriore, ma anteriormente sotto al display.

Il sensore di impronte sotto al display non è sicuramente una cosa nuova, infatti lo troviamo già su Vivo Nex S o Mi 8 Explorer Edition, ma anche su Oppo R17, da cui il nuovo Oneplus 6T prenderà altre cose come il notch molto piccolo.

A quanto dichiarato da Carl Pei a Cnet l’idea del sensore sotto al display c’era già ai tempi di Oneplus 5T, ma la tecnologia era ancora troppo acerba per essere presentata, invece adesso sembra finalmente pronta al debutto. Per implementare tale tecnologia il nuovo Oneplus 6T sarà più spesso del 6 di 0,45 mm.

Lo spostamento del sensore ha liberato spazio nella parte posteriore del terminale, che potrebbe essere colmato con una terza fotocamera. Infatti, almeno secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Oneplus potrebbe essere dotato di ben tre camere, come già visto su Huawei P20 Pro.

Per sapere se tutte queste indiscrezioni saranno vere o meno bisognerà però aspettare ancora più di un mese, fino al 17 ottobre, data in cui tutti i dubbi verranno spazzati via dalla presentazione ufficiale del nuovo Oneplus 6T.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.