Offerte Amazon di inizio 2018: SSD, smartphone, monitor e altro a prezzi davvero bassi

Xiaomi Redmi 4x, nella versione da 32GB e 3GB di RAM, è uno smartphone veramente apprezzato da chi già lo possiede. E’ un 5 pollici con molte freccie al proprio arco, su cui spiccano, oltre alla dotazione di memoria interna e RAM già menzionate, una super batteria da 4100mAh. Costa solo 149,00 Euro.

I prezzi poi di due SSD SanDisk, modello Plus, sono incredibili: si parla di 73 Euro per il modello da 240GB e solo 126 Euro per quello da 480GB. Non ci sono più scuse per non passare a SSD, cambiando drasticamente l’esperienza d’uso se il vostro PC è stato dotato finora di hard disk meccanico.

Praticamente impossibile trovare un display con queste caratteristiche a soli 249,99 Euro: stiamo parlando di AOC Q3279VWF, monitor MVA da ben 32 pollici e risoluzione QHD (2580 x 1440 pixel), 5msecondi ti tempo di risposta, , ingressi D-SUB, DVI, HDMI e Display Port, nonché angoli di visione di 178° x 178°. E’ anche FreeSync!

Incredibile anche l’offerta per il modello di PC portatile Lenovo Ideapad 520-15IKB:  display 15.6″ FullHD IPS 1920×1080 pixel , rrocessore Intel Core I5-7200U(H), 8GB di RAM1TB HDD + 128GB PCie SSD, Nvidia GeForce GT 940MX. Sì, avete letto bene: full HD, 8GB di RAM, SSD PCIe e hard disk meccanico e scheda video discreta. 769,00 Euro sono davvero pochi per quanto offre questo portatile.

Introvabile altrove a soli 349,00 Euro è anche lo smartphone LG Q8. Resiste a polvere e spruzzi, display da 5,2 pollici 2560×1440 pixelfotocamera ultra grandangolare che è davvero magnifica, con stabilizzatore ottico, 32GB di memoria di archiviazione espandibili, SnapDragon 820, corpo in metallo.

SanDisk Cruzer Ultra, nel taglio da 128GB, è una chiavetta USB 3.0 con velocità di lettura reali di circa 150MB/s. Difficile trovare di meglio, in termini prestazionali e di capienza, visto che costa solo 46,99 Euro!

Troviamo poi questa confezione da 36 pile, 26 AA e 12 AA, marchiate Polaroid. Incredibile il prezzo a cui vengono offerte, 14,53 Euro, che è la cifra che ci tocca sborsare al supermercato per due pacchi da 4 pile AA di marca.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.