Offerte Honor Black Friday: smartphone in super sconto!

By Manuel Baldassarre

E allora non aspettiamo ancora di più! Ricordate che le offerte Honor, sullo store ufficiale, prevedono spedizione gratuita per ordini oltre i 99 euro, 14 giorni per il reso gratuito e ben 2 anni di garanzia!La scelta di uno smartphone è un passaggio importante, e va fatto tenendo conto delle proprie esigente! Le offerte Honor per il Black Friday vede, tra i tanti gadget, tre smartphone importantissimi del catalogo: Honor 9, Honor 6A e Honor 6X a prezzi incredibili!

Iniziamo immediatamente con le offerte Honor sugli smartphone sopra citati. Per completezza vi abbiamo fornito i link di acquisto sia dallo Store Ufficiale che da Amazon. Le offerte sono iniziate oggi, 24 Novembre, e termineranno Lunedì 27 in occasione del Cyber Monday. Per ogni smartphone potrete ovviamente selezionare un qualsiasi colore a vostra scelta:

Honor 6A (2GB|16GB)

61X29J 0jUL. SL1200

Honor 6X (3GB|32GB)

71v7jKfboUL. SL1500

Honor 9 (4GB|64GB)

41RSwk%2BbEsL

Promozione Honor

Se ciò non bastasse, Honor ha preparato una promozione irripetibile per chi acquista uno smartphone Honor dallo store ufficiale tra il 24 ed il 27 Novembre. Così facendo potrete acquistare uno degli accessori di seguito con un’ulteriore sconto del 50% rispetto al prezzo consigliato!

Avete scelto il vostro Honor? Se state cercando altri smartphone super scontati, vi conviene dare un’occhiata a questo articolo dove abbiamo raccolto tutte le offerte Black Friday dai migliori brand come Honorbuy, TomTop, eBay, ePRICE e tanto altro!

L’articolo Offerte Honor Black Friday: smartphone in super sconto! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.