Offerte Dodocool Black Friday: sconti al 70% e iPhone X in palio!

By Manuel Baldassarre

dodocool black friday

Dodocool fa le cose in grande in grande in occasione del Black Friday, e oltre a sconti pazzeschi (fino al 70%!!) mette anche in palio tantissimi premi, tra i quali un iPhone X nuovo di pacca!

Partecipare al concorso a premi è semplicissimo e di seguito abbiamo selezionato per voi le offerte più pazze di Dodocool. Ah e non dimenticate di dare un’occhiata alle Offerte Amazon del Black Friday di oggi, c’è sicuramente qualcosa per voi amanti della tecnologia!

Offerte Amazon della settimana del Black FridayOgni settimana una carrellata di offerte Amazon imperdibili sul mondo della tecnologia! Approfittatene subito, la scadenza è vicina e le scorte limitate!

Concorso iPhone X

In occasione del Black Friday, Dodocool ha deciso di aprire un concorso per tutti i clienti che terminerà proprio il 27 Novembre e nel quale verranno scelti ben 61 vincitori casuali. Più precisamente i premi saranno:

Partecipare al concorso è davvero semplice ed immediato! Tutti i clienti che hanno comprato almeno un prodotto Dodocool possono lasciare la loro mail a questo indirizzo (cliccando su “ENTER MAIL“) ed il gioco è fatto!

Per partecipare al concorso bisogna comprare prodotti ed inserire la mail nel periodo tra il 20 ed il 27 Novembre. Tutti i vincitori verranno poi contattati privatamente tramite la mail fornita. Inoltre tutti i vincitori verranno annunciati sulla Pagina Facebook Dodocool il 1 Dicembre.

black friday
Black Friday 2017 in Italia: tutte le offerteAnche quest’anno ci stiamo preparando a scoprire le migliori offerte della rete. Rimanete con noi se volete essere costantemente aggiornati.

Offerte Dodocool Black Friday

Insomma, tanti premi interessanti, ma avete sentito bene: per partecipare bisogna acquistare un prodotto Dodocool tra il 20 ed il 27 Dicembre. E allora cosa aspettate? Guardate che super offerte hanno preparato per noi!

23 Novembre

24 Novembre

25 Novembre

26 Novembre

Tutte le offerte sono valide solo nei giorni indicati e hanno un tempo di validità che va dalle 8:00 del mattino fino alle 14:00 di ogni giorno.

offerte aukey black friday
Offerte AUKEY Black Friday: cuffie, alimentatori, action cam e tanto altro!Aukey non poteva mancare in questo Black Friday con sconti imperdibili su gadget tecnologici tra cuffie, alimentatori e molto, molto altro!

L’articolo Offerte Dodocool Black Friday: sconti al 70% e iPhone X in palio! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.