Le migliori app per tatuaggi

By Luisa De Santis

INKHUNTER

Quanti di voi desiderano un tatuaggio ma la troppa paura che non stia bene sul proprio corpo, o che in una determinata zona stia meglio rispetto ad un’altra, vi frena dall’effettuare il grande passo? Insomma, se desiderate fare un tatuaggio ma siete degli eterni indecisi, esistono delle applicazioni realizzate a pennello per voi che vi consentiranno di “provare” virtualmente il tatuaggio che tanto desiderate.

Potrete, attraverso una vostra foto, applicare il tattoo per vedere il risultato. Ma non solo. I risultati ottenuti sono davvero realistici e le app per tatuaggi faranno davvero un ottimo lavoro. Di seguito abbiamo raccolto per voi le migliori app per tatuaggi dedicate ad Android e iOS.

INKHUNTER

All’apice di questo elenco volevamo vivamente inserire l’app gratuita e disponibile solo per iOS, INKHUNTER. E’ davvero un’app spettacolare e curata nei minimi dettagli, l’effetto è davvero realistico e non solo vi consente di “provare” il vostro tatuaggio ma consiglia anche qual è la posizione più adatta.

Inoltre potrete inserire pure delle vostre immagini per provare e riprovare il tatuaggio più adatto a voi.

Tattoo Cam

Tattoo Cam

Invece per coloro che usufruiscono di un dispositivo Android tenevamo a consigliare Tattoo Cam, un’ app gratuita e che non ha nulla da invidiare a nessuno. E’ davvero ottima nel suo scopo in quanto consente di provare i tatuaggi dando vita ad un effetto molto realistico. Di disegni a disposizione ce ne sono tanti e per tutti i gusti, inoltre potrete anche rimpicciolirli e ingrandirli in base alle vostre preferenze. Forte vero?

TryTattoo

TryTattoo

TryTattoo è perfetta per provare tatuaggi, è gratuita e disponibile solo per i dispositivi iOS. Si differenzia dalle altre in quanto oltre a poter provare il tattoo sulla propria pelle, potrete anche utilizzare la telecamera istantanea del vostro smartphone in modo che una volta inquadrata la zona del corpo che intendete disegnare apparirà il tatuaggio che tanto desiderate applicare.

Potrete anche condividere le foto con i vostri amici, naturalmente.

Polaxis

Polaxis

L’app gratuita disponibile solo per iOS, Polaxis, farà prendere vita ai vostri tatuaggi. No, non stiamo delirando, è proprio così: quest’app, nata grazie ad un famoso disegnatore australiano di fumetti, consente di inquadrare attraverso la fotocamera del vostro smartphone i vostri disegni che avrete su un foglio o disegnati a mano, ed essi inizieranno ad animarsi nel vostro smartphone!

Ultimate Tattoo Cam

Ultimate Tattoo Cam

Ancora in questo fantastico elenco vogliamo inserire un’ottima app, Ultimate Tattoo Cam, gratuita e disponibile solo per Android. Si differenzia dalle altre in quanto offre una vasta gamma di tatuaggi ma non i soliti tattoo visti e stravisti: sono davvero originali! Quindi non vi resta che provare i vostri tatuaggi ma anche prendere spunto dall’originale catalogo messo a disposizione.

Tattoo my Photo 2.0

app per simulare tatuaggi 3

Un’ultima app valida che vogliamo consigliarvi è Tattoo my Photo 2.0, gratuita e disponibile solo per Android. Ha le stesse funzioni della altre app, semplici, veloci e utili nel loro scopo. Se le altre app non hanno soddisfatto le vostre necessità, provate quest’ultima per vedere se è in grado di esaudire i vostri desideri. Anch’essa è fornita di vari disegni davvero validi e potrete inoltre scegliere dalle vostre foto il tatuaggio che intendete simulare.

Conclusioni

Come potrete vedere di applicazioni per tatuaggi davvero valide ne esistono davveroun bel po’, starà a voi scegliere quella che ha soddisfatto le vostre aspettative. Speriamo di esservi stati utili!

L’articolo Le migliori app per tatuaggi appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.