Svegliatevi con Spotify e SpotOn Alarm for Spotify

By Luca

SpotOn Alarm for Spotify

Avete mai desiderato di svegliarvi con la vostra canzone preferita o con una playlist contenuta su Spotify? Bene, con la nuova applicazione SpotOn Alarm potrete farlo. L’app non è ancora definitiva ma è già disponibile al download sul Play Store di Android. L’app, ovviamente, è una sveglia che ha la caratteristica di interfacciarsi con la nota app di streaming musicale per riprodurre le canzoni che più preferite.

Con SpotOn Alarm for Spotify potrete riprodurre qualsiasi traccia o playlist (che ovviamente sceglierete quando imposterete la sveglia) e, perché no, potete anche far suonare il vostro impianto Hi-Fi se è compatibile con Spotify Connect.

Dal changelog dell’app, inoltre, sembra che in futuro verranno aggiunte le previsioni del tempo e un alert se la batteria è scarica. Tutte piccolezze che vanno a migliorare un’idea grandiosa.

L’app, come detto in precedenza, è in versione beta pubblica sul Play Store. Questo significa che tutti potranno scaricarla e provarla, tenendo presente che eventuali bug sono normali in questa fase.

SpotOn Alarm for Spotify

A noi l’idea di svegliarci con le nostre canzoni preferite piace molto, e a voi? Sicuramente una bella sveglia militare è il giusto motivo per alzarsi dal letto, ma poterete anche scegliere una bella ninna nanna e girarvi dall’altro lato… Fateci sapere nei commenti quali delle due alternative preferite!

cop spotify
Quanto consuma SpotifyVi siete mai chiesti quanti dati consuma Spotify per riprodurre la musica? Noi sì e, tramite ricerche e calcoli, abbiamo trovato la risposta.

L’articolo Svegliatevi con Spotify e SpotOn Alarm for Spotify appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.