Appaiono in rete i primi benchmark di Oneplus 5t

By Simone De Martinis

OnePlus 5T Geekbench

Mancano solo 6 giorni alla presentazione ufficiale di Oneplus 5t, e tra i vari dettagli trapelati iniziano a fare altrettanto i primi benchmark. Quello odierno proviene dal noto servizio Geekbench 4, dove vediamo che il nuovo smartphone di casa Oneplus avrà, come il suo predecessore, lo Snapdragon 835 come SoC.

La RAM evidenziata è da 8GB, ma non sappiamo se ci sarà anche una variante con 6GB come con Oneplus 5 . La versione di Android è la 7.1.1 e il nome in codice dello smartphone sarà A5010.

OnePlus 5T: i punteggi dei benchmark

I punteggi, come da previsioni, non si discostano per nulla da quelli da Oneplus 5, ma parliamo comunque di numeri altissimi che continuano a fare invidia a tanti altri smartphone della sua stessa fascia.

oneplus dash charge
OnePlus: niente ricarica wireless, neanche su OnePlus 5T!La ricarica wireless è una tecnologia superflua, spesso scomoda, che non può essere paragonata alla Dash Charge: per questo anche 5T ne sarà sprovvisto!

Vi ricordiamo che Oneplus 5t sarà presentato a New York il 16 novembre, quindi prestissimo. Non ci resta che aspettare di vedere cosa ha l’azienda in serbo per noi. Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati sempre sulla ultime novità, vi invitiamo a seguire le nostra pagine Facebook e Instagram.

L’articolo Appaiono in rete i primi benchmark di Oneplus 5t appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.