Creare PDF con iPhone: le migliori app

By Luca

best pdf reader android application

Con l’iPhone si può anche lavorare, per questo motivo alcuni utenti hanno l’esigenza di creare file PDF con iPhone partendo da delle foto o da documenti in altro formato. Per iPhone e iPad esistono centinaia di applicazioni in grado di creare dei PDF ma oggi vi faremo vedere quelle che a nostro parere sono le migliori in circolazione.

Come creare PDF con AndroidCon Android si possono creare PDF in modo semplice e veloce ed ottenere file di ottima qualità per la condivisione e la stampa!

Come creare PDF con iPhone

PDF Photos

La prima app del nostro elenco è PDF Photos e vi consente di creare dei file PDF partendo da delle foto già presenti sull’iPhone. Avrete la possibilità di creare un unico file contenente più immagini (una per pagina) o più immagini nella stessa pagina. Una volta creato il PDF, poi, potrete scegliere se salvarlo, inviarlo via mail, stamparlo o caricarlo sul cloud.

PDF Photos

Download | PDF Photos

Come modificare PDF gratis
Modificare PDF gratis (anche online)Vi spieghiamo i migliori modi per modificare (e non solo) i vostri PDF gratuitamente tramite strumenti online o semplici programmi.

Office to PDF

Chi utilizza l’iPhone per lavorare potrebbe imbattersi anche in file Word o Excel e potrebbe avere la necessità di convertirli nel formato di sola lettura. Con quest’app potete convertire i file in maniera semplice e veloce. Supporta, tra l’altro, molti formati quali: DOC, DOCX, PPT, PPTX, XLS e XLSX, quindi non solo Word ma tutta la suite office.

Office to PDF

La parte bella di quest’app, inoltre, è la possibilità di inviare i files direttamente dall’applicazione. L’unica pecca è la limitazione a 25 PDF al giorno, se non si acquista la versione pro. Diversamente avrete conversioni illimitate.

Download | Office to PDF

Power PDF

L’ultima app della lista si chiama Power PDF ed è davvero uno strumento potete. Con questa potrete creare documenti PDF partendo da file di ogni tipo di formato. L’applicazione, infatti, supporta la conversione da: DOC, XLS, PPT, TXT, RTF, XML, HTML e tutti i file di tipo testuale. Inoltre potrete convertire delle immagini o scansionare documenti con la fotocamera.

Power PDF

La potenza di quest’app, però, vi permette anche di modificare i file PDF. Potrete, infatti, unirli, dividerli, modificare le pagine o impostare una password per proteggere il documento.

Download | Power PDF

App scanner PDF: le migliori per Android e iPhoneIn questo articolo abbiamo elencato per voi le migliori app scanner PDF disponibili (anche gratis) sia su Android che su iPhone e iPad.

L’articolo Creare PDF con iPhone: le migliori app appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.