Installare Evil King su Kodi velocemente con Evil installer

By Salvo Vosal

Evil installer 1

Evil King è un add-on Kodi semplicemente eccezionale: permette di vedere innumerevoli canali italiani ed internazionali tramite le sue liste iptv sempre aggiornate, le partite tramite iptv e canali p2p, e molto alto abbiamo già parlato delle sue innumerevoli qualità nel nostro approfondimento dedicato.

Oggi parliamo di Evil installer, un nuovo modo offerto dagli sviluppatori per installare Evil King e tutti gli add-on necessari al suo funzionamento in modo super rapido e semplice.

Mentre l’installazione di Evil king è sempre stata davvero semplice, non si può dire esattamente lo stesso per l’installazione di tutti quei componenti aggiuntivi che gli permettono di funzionare.

La lista di questi componenti è ormai abbastanza lunga e nota ed è presente pure nel post di Evil King essi sono:

  • f4mTester
  • f4mProxy
  • Url Resolver
  • SportsDevil
  • Plexus
  • Chrome Launcher

Chrome Launcher è il motivo per cui Evil installer all’avvio vi fa scegliere fra due versioni una per PC e una per Android. Le due non si sono potute unificare proprio perchè Chrome Launcher è disponibile in due versioni diverse che non funzionano sulle altre piattaforme.

Installare Evil King tramite Evil installer

Bastano pochi semplici passaggi la procedura è davvero semplice sia su Kodi 16 che su Kodi 17:

  • Scaricate questo pacchetto zip contenente l’installer
  • Installate il pacchetto scaricato su Kodi come un comunissimo addon non ufficiale la procedura è sempre uguale (se non ricordate qualche passaggio basta consultare la nostra guida).
  • A installazione conclusa lanciate l’addon su Kodi 17 lo trovate nel menù Add-on, su Kodi 16 andando su VIDEO e poi su Add-on Video.
  • Una volta lanciato dovrete scegliere fra Android e PC e poi partirà l’installazione di Evil King più tutti i componenti aggiuntivi, a installazione conclusa comparirà la seguente schermata.

evil installer 2

  • Bisognerà a questo punto cliccare su OK e poi su SI, Chiudi.
  • Avete finito basta riavviare Kodi ed andare in Add-on per trovare Evil King 5 correttamente installato e pronto per essere utilizzato.

Per sapere tutto su Evil King 5 vi rimandiamo sempre al nostro approfondimento, nel mentre se volete scoprire i migliori addon italiani per Kodi potete consultare questo altro nostro post.

Conclusioni

Il nostro post dedicato ad Evil installer si è concluso fateci sapere con un commento cosa ne pensate di lui e di Evil King. Vi ricordiamo che potete facilmente seguirci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Installare Evil King su Kodi velocemente con Evil installer appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.