Streaming Sky Sport e Sky Calcio: tutti i metodi

By Salvo Vosal

I metodi legali per godere dello streaming di Sky Sport e Calcio: Sky GO

Sky ha degli ottimi canali tematici su cui seguire il campionato e l’Europa League (e dalla prossima stagione anche di nuovo la Champions League). Per questo i canali Sky Sport e Sky Calcio sono sempre molto apprezzati dai tifosi. Eccoci quindi a parlare di tutti i modi per vedere i canali di Sky in streaming.

Per tutti intendiamo sia i metodi legali che vi consigliamo di utilizzare sia i metodi illegali che i pirati usano per vedere i canali sportivi della azienda gratis.

I metodi legali per vedere in streaming Sky Sport e calcio sono ovviamente a pagamento, i metodi illegali utilizzati dai pirati ( a parte le liste iptv private) sono gratis.

Streaming Sky Sport e Calcio (metodi legali)

Sono entrambi sevizi offerti da Sky, per la precisione abbiamo:

Sky Go

Il servizio fornito da Sky ai suoi abbonati che permette loro di seguire parte dei canali del proprio pacchetto in steaming. Si tratta di un buon servizio semplice da usare e con un buon numero di canali. Fra i canali sono disponibili ci sono anche i famosi Sky Calcio e Sky Sport, e quindi è possibile e semplice seguire in diretta streaming non solo le partite di Serie A. ma anche quelle dei campionati esteri, e dell’Europa League.

Sky Go è sempre gratuito per i clienti Sky HD. Sky Go Plus invece è disponibile gratuitamente solo per i clienti con Multivision. Per gli altri è attivabile al costo di 5 euro al mese.

Il software è disponibile per PC, Android, dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone). Un problema atavico della piattaforma è sempre stata l’applicazione Android che ha una compatibilità sempre ridotta.

Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina del servizio.

Sky Go
Scaricare e installare Sky Go su AndroidEcco come poter scaricare e installare Sky Go per Android su ogni smartphone o tablet, anche con i permessi di root abilitati.

Now TV

I metodi legali per godere dello streaming di Sky Sport e Calcio Now TV

NowTv è la tv via internet firmata da Sky quindi un poco uno SkyGo per non abbonati. Offre serie, film on demand e l’intera Serie A in streaming. L’offerta prevede l’acquisto del ticket Sport disponibile in 4 versioni: giornaliera, settimanale o mensile e abbonamento. In abbonamento a 20 € possiamo trovare tutta la Serie A insieme, per quanto riguarda il calcio, alla Serie B, alla Uefa Europa League, e alla Premier League. Accessibile da PC, smartphone, tablet e Smart TV.

Il servizio ha alcune criticità ma resta interessante, nello sport purtroppo ancora le trasmissioni non sono in HD, la app è lontana dalla perfezione. Da Marzo la versione italiana finalmente permette anche di usare il Chromecast.

I metodi legali sono finiti ecco che ci tocca passare a quelli che utilizzano i pirati.

Streaming Sky Sport e Sky Calcio gratis (metodi illegali)

Uno dei metodi più utilizzati consiste nelle liste IPTV pubbliche o private. Le liste iptv private sono smerciate da intermediari che le comprano stock da Hacker stranieri poi mettono su un proprio server e rivendono le proprie playlist, sono pericolose, illegali eccetera ma decisamente più stabili delle controparti pubbliche. Di fatto è lo stesso metodo che usano per vedere anche i canali di Premium che spesso sono anch’essi inclusi nelle stesse liste.

Se utilizzate una lista iptv privata siete in potenziale grave pericolo, sono diversi i clienti che sono già stati trovati e perseguiti.

Oramai tutti i pirati e gli amanti dello streaming si sono dotati o si vanno dotando di VPN per salvaguardare la propria privacy e nascondere la propria identità. L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è una VPN senza Logs (se una VPN salva i dati delle vostre sessioni siete comunque in potenziale pericolo). Una delle VPN più affidabili ed economiche è senza dubbio IPVanish.

Se volete essere bene informati sul fenomeno IPTV vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento:

iptv cos e come funziona quali sono rischi legali speciale v5 32369 1280x16
Guida IPTV: tutte le risposte alle vostre domande!Il nostro approfondimento per spiegare in modo semplice e completo tutto quello che bisogna conoscere sul mondo delle liste IPTV.

Moltissime sono le liste IPTV pubbliche disponibili in rete. Funzionano abbastanza bene ma tendono a collassare durante gli eventi che hanno un alto numero di spettatori (come le partite). Sono diverse le app android e gli add-on di Kodi di cui vi abbiamo parlato che funzionano tramite IPTV oppure offrono liste IPTV.

Evil king 2

Le alternative più utilizzate per trovare liste IPTV funzionanti ed aggiornate sono:

evil king
Evil King 5: Serie TV, film e calcio con KodiTutto ciò che c’è da sapere su Evil King, uno degli add-on di Kodi preferito dagli italiani! Offre liste IPTV, film, serie TV ed eventi sportivi!

calcio gratis Android 600x310
WatchApp: guardare TV, Sky, Premium su AndroidEcco tutto ciò che dovete sapere sulla famosa app Android WatchApp che permette lo streaming facile dei canali di Sky e Premium e delle partite!

liste iptv
Liste IPTV 2017 italiane aggiornate gratisEcco le migliori liste IPTV gratis e la lista delle fonti più affidabili, da utilizzare sia da PC che smartphone, tablet o TV Box!

Kodi Live TV 2
Kodi Live TV (KLTV): liste IPTV gratis sempre aggiornateState cercando un ottimo add-on italiano per avere in streaming tantissimi canali italiani, svizzeri e internazionali? Dovete provare Kodi Live TV (KLTV)!

In molti usano direttamente queste liste sui loro TV Box o Smart Tv. Se non ne avete ancora uno consultate le nostre guide di acquisto per scegliere il modello perfetto per voi:

IMG 20160819 165724980 risultato 1
TV Box Android: guida all’acquistoSiete in cerca di un media center completo per la TV in salotto? Ecco i migliori modelli di TV Box con Android per sfruttare le app multimediali.

71Oo1eoZHlL. SL1072
Migliori Smart TV: guida all’acquistoLa scelta di una smart TV non è sempre semplice. Ci sono diversi parametri da valutare oltre al costo. Vediamo insieme quali sono i migliori modelli.

Se vi interessa lo sport e gli eventi con un gran numeri di spettatori allora le IPVT sono decisamente sconsigliate, per questo i pirati hanno messo i canali di Sky anche su flussi Acestream che essendo basati su torrent sono decisamente più stabili. Eccovi quindi il nostro approfondimento su come vedere i canali di Sky e Premium su Ace Stream.

Conclusioni

La nostra guida su come vedere Sky Sport e Sky Calcio in streaming è finita, se avete altri suggerimenti vi invitiamo a lasciarci un commento. Altri post sull’argomento streaming sono in arrivo per non perdervene nessuno seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Streaming Sky Sport e Sky Calcio: tutti i metodi appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.