App per creare chat finte Facebook

By Luisa De Santis

photo 2017 04 07 13 01 53

Se in un pomeriggio noioso volete divertivi un po’ realizzando scherzi ai vostri amici, potete realizzare delle chat fine WhatsApp oppure chat finte Facebook e potete tranquillamente farlo attraverso delle apposite app che vogliamo consigliarvi. Insomma, sappiamo che anche a voi incuriosisce scoprire la reazione dei vostri amici difronte ad una chat davvero inspiegabile, consigliamo però di utilizzare queste applicazioni solo per divertimento e non per altri scopi!

Le migliori app per scherzi telefoniciGrazie alla miriade di applicazioni presenti sugli store dei nostri smartphone, prendere in giro i nostri amici sarà un gioco da ragazzi!

App per creare chat finte con Facebook

Conveo: Fake Chats

La prima applicazione Android che vogliamo consigliarvi abbastanza completa è Conveo: Fake Chats, diciamo completa perché oltre a poter creare chat finte con Facebook potrete farlo anche con Twitter (attraverso finti tweet), Whatsapp e Messanger, e inoltre potrete anche creare finte chiamate. L’applicazione è molto facile da utilizzare, ma i suoi lati negativi sono le pubblicità e la lingua inglese.

Conveo: Fake Chats

chiamate false
Le migliori app per ricevere chiamate falseUn’ancora di salvataggio per districarsi da situazioni scomode, appuntamenti noiosi o per fare uno scherzo ai nostri amici!

Yazzy Simulator

Se Conveo è abbastanza completa, Yazzy Simulator è interamente completa, è un’applicazione Android che oltre a creare la solita chat finta con Facebook permette anche di realizzare foto false con mi piace e commenti o stati falsi.

Insomma, altre così fornite per quanto riguarda Facebook non pensiamo esistano. Se credete che le sue funzioni siano finite qui allora vi sbagliate di grosso: potrete ancora creare false foto Instagram e notifiche personalizzate, false Traduzioni, false chat Whatsapp con sfondo personalizzato e emoji, e finti tweet con i suoi appositi hashtag “#”.

Inoltre, per rendere tutto ciò più realistico, potrete eliminare la filigrana dell’applicazione, per fare ciò vi basterà cliccare su di essa. Molto bella vero?

Yazzy Simulator

le migliori frasi per stati di facebook
Frasi per Facebook: le migliori e dove trovarleIn quest’articolo vi elenchiamo una serie di frasi per Facebook che potete utilizzare come stato, con anche alcuni siti dove trovarle.

FakeChat

Un’altra app molto semplice, facile da utilizzare e disponibile sia per Android che per iOS è FakeChat. Anch’essa vi consente di creare chat finte con Facebook davvero credibili senza filigrana ma oltre alle solite app per creare chat finte come Whatsapp e Twitter (con tweet finti), potrete farlo anche con Skype, Telegram e SMS/i Message, davvero innovativo perché solitamente sono sempre i soliti social ad essere falsificati.

FakeChat

Conclusioni

Vi consigliamo allora queste applicazioni che riteniamo le più adatte per creare chat finte con Facebook, ora sta a voi divertirvi, e tra uno scherzo e un altro fateci sapere come vi siete trovati. Non possiamo che augurarvi buon divertimento !

L’articolo App per creare chat finte Facebook appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.