I migliori add-on Kodi italiani del 2017

By Salvo Vosal

IMG 20160819 165724980 risultato 1

Gli add-on Kodi sono stati la fortuna del famoso media center, espandono le capacità di questo ottimo media player in modo impressionante. Abbiamo già approfondito l’argomento add-on dal punto di vita tecnico e spiegato la differenza fra gli add-on ufficiali e quelli non ufficiali (potete consultare a proposito il nostro post). Oggi parleremo dei migliori add-on italiani per Kodi, la lista è aggiornata al Giugno di quest’anno. Il campo degli add-on sopratutto di quelli non ufficiali è molto fluido, e tende facilmente ad evolversi. Aggiorneremo periodicamente la lista man mano che il nostro team trova e prova add-on interessanti.

Kodi e i suoi add-on sono la ragione del successo dei TV Box Android, se ancora non ne avete uno consultate la nostra guida per scegliere la soluzione più adatta a voi:

TV Box Android: guida all’acquistoSiete in cerca di un media center completo per la TV in salotto? Ecco i migliori modelli di TV Box con Android per sfruttare le app multimediali.

Eccovi quindi la nostra lista con le caratteristiche di ciascun add-on ed i motivi per cui non può mancare sul vostro Kodi:

Stream on Demand

Stream on demand 2

Amate i telefilm e i film in streaming? Volete avere accesso a contenuti in italiano? Allora Stream on Demand (SoD per gli amici) è l’add-on che fa per voi, scannerizza i migliori siti di streaming di serie Tv, anime e film per fornirvi sempre gli ultimi episodi aggiornati da vedere comodamente tramite il player di Kodi. Per scoprire di più su questo fantastico add-on e su come installarlo consultate il nostro approfondimento.

Evil King e Evil King Ultimate

migliori add-on italiani: Evil King

Sono due splendidi add-on Kodi opera dello stesso team e di certo non possono mancare nella nostra lista dei migliori add-on di Kodi. Le due versioni differiscono solo per l’interfaccia e si installano facilmente allo stresso modo. Se la vostra passione sono le IPTV con i canali italiani di Sky e Premium allora non potete perdervi Evil King. Abbiamo già approfondito questo splendido add-on in un apprezzato post.

sMyTvShow

migliori add-on italiani: sMyTvShow

Molto simile a Stream on Demand scannerizza un buon numero di siti per fornirvi link sempre aggiornati alle serie TV e Film sia in italiano che sottotitolati nella nostra lingua. Scannerizza un numero di siti sensibilmente minore rispetto a SoD, ma sono dei buoni canali ed è difficile recriminare per la mancanza di contenuti. Abbiamo già parlato di sMyTvShow scoprite di più si questo add-on nel nostro post dedicato.

Kodi Live TV (KLTV)

migliori add-on italiani: kodi live tv

Se amate le liste IPTV e non volete passare troppo tempo a spulciare le numerose liste di Evil King allora KLTV fa al vostro caso. Offre meno liste ma aggiornate spesso e funzionanti, con i canali di molti paesi. Molti usano Kodi live TV per vedere RSI LA2 ottimo canale in lingua italiana del servizio pubblico Svizzero che trasmette la Champions League e la Formula 1 in diretta. Potete sapere di più su Kodi Live TV consultando il nostro articolo.

Ghostshader

E’ un ottimo addon, fa per voi se cercate un’add-on per vedere: le partite, gli altri eventi sportivi, le serie TV, anime e film. Si distingue per offrire sia i contenuti di SoD che quelli del celeberrimo ed apprezzato SportsDevil. Da segnalare inoltre la presenza di un comodo ed efficace motore di ricerca interno. Presto gli dedicheremo un approfondimento.

Stefano Kodi Add-On

Un progetto molto interessante portato avanti da un ex collaboratore del team di Evil King, indovinate come si chiama? Stefano, ovvio. Il suo add-on è un mix fra Evil King e SoD, quindi offre sia canali in streaming tramite IPTV sia gli episodi delle serie e i film caricati dai maggiori siti di streaming italiani. L’add-on dalla versione 3.0.0 offre anche un comodo motore. Presto arriverà la nostra recensione in merito.

La nostra panoramica sui migliori add-on Kodi italiani si è conclusa aggiornerò la lista appena ne troverò altri che meritano una menzione. Se pensate che abbiamo dimenticato di segnalare qualche valida alternativa non esitate a mandarci un messaggio.

L’articolo I migliori add-on Kodi italiani del 2017 appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.