sMyTvShow: Film e Serie TV italiane su Kodi

By Salvo Vosal

SMyTvShow: ottimo addon di kodi per vedere serie tv e film

Siete sempre alla ricerca di serie TV in italiano o sottotitolate? Amate Kodi per la sua semplicità e gli add-on capaci di fare anche il caffè? Allora siete giunti in paradiso, in questa pagina approfondiremo un ottimo add-on che pare uscito direttamente dai vostri sogni! Di chi parliamo? Dell’ottimo sMyTvShow, uno splendido add-on che abbiamo provato e di cui subito ci siamo innamorati.

SMyTvShow funziona in modo semplice ed efficace, una volta installato basterà lanciarlo per trovarsi di fronte ad un menù con sei opzioni:

  • Video Channels – permette di entrare direttamente nei cataloghi dei migliori siti italiani di streaming di serie e film ( praticamente quelli che vi abbiamo già indicato nel nostro post).
  • Global search – è la ricerca di un film o serie Tv per nome in tutto il catalogo.
  • Upcoming shedule – dovrebbe essere la voce che ci permette di vedere il calendario delle serie e di essere avvertiti dell’uscita del tv, purtroppo non funziona bene in questo momento, e l’unica voce che funziona è quella degli epg che comunque non sono molto utili in un addon che non offre canali tv in streaming.
  • Most popular – la lista dei contenuti più visti, è utile per trovare subito la serie che seguite se è fra quelle sulla cresta dell’onda.
  • Hit parade – pare una lista mista con molti grandi successi del passato ed attuali.
  • Last series – la liste delle ultime serie e film aggiunti

SMyTvShow è molto rapido e leggero, funziona perfettamente su ogni piattaforma su cui gira kodi. Gira senza intoppi anche sui fork più diffusi del noto media player. Quindi non ha problemi su Android, Windows,e Linux ed è inutile dirvi che è comodissimo da utilizzare sui TV Box.

A proposito, se non ne avete ancora uno che cosa aspettate a comprarlo? Il mercato è pieno di soluzioni interessanti scegliete il migliore per voi con la nostra guida:

IMG 20160819 165724980 risultato 1
TV Box Android: guida all’acquistoSiete in cerca di un media center completo per la TV in salotto? Ecco i migliori modelli di TV Box con Android per sfruttare le app multimediali.

L’add-on è auto aggiornante quindi potete stare tranquilli, ad ogni aggiornamento scaricherà ed installerà la nuova versione da solo automaticamente.

SMyTvShow non è formalmente illegale, anche se è un add-on non ufficiale di Kodi. Nessuno dei contenuti presenti al suo interno (Serie e Film) è caricato dallo sviluppatore, sono tutti presi dai maggiori siti italiani di streaming. L’ Add-on li prende e li rende disponibili per lo streaming attraverso il comodo player di kodi.

mystvshows

Se volete saperne di più su questo splendido lavoro, potete consultare la sua pagina ufficiale.

streaming
Migliori siti streaming gratis Italiano per film e serie TVNon sapete che film guardare con i vostri amici nel salotto di casa vostra? Ecco la soluzione grazie allo streaming!

Installare SMyTvShow su Kodi

L’installazione è davvero un gioco da ragazzi. Per prima cosa ovviamente si deve scaricare il pacchetto aggiornato, potete farlo direttamente da questa pagina.

Una volta scaricato, basta seguire la solita procedura per l’installazione degli add-on su kodi da pacchetto zip. Se non ricordate qualcuno dei semplici passaggi non temete abbiamo una rapida guida.

Come mai lo streaming di un episodio/film scatta?

Poco è indisponente come quando il contenuto scelto decide di bloccarsi e scattare mentre tentiamo di godercelo. In questo caso probabilmente la colpa è della fonte, come detto sopra gli episodi e i film vengono dai vari siti di streaming.

E’ noto che loro caricano le serie su vari servizi di video hosting, le loro performance non sono sempre perfette e variano molto durante la giornata. Se un video non parte bene (scatta o va spesso in buffering) si consiglia di cambiare fonte, o addirittura canale. A volte canali diversi tendono ad uplodare su servizi diversi.

Mentre un servizio può avere difficoltà ad inviarvi i contenuti e quindi problemi di buffering e blocchi un altro può caricare rapidissimamente e permettervi di godervi il contenuto scelto senza intoppi.

Se invece siete fan dei contenuti in lingua originale con i sottotitoli non perdetevi la spettacolare app per Android TerrariumTv: vi chiederete come avete fatto a vivere senza fino ad oggi.

How To Stop Buffering On Your Live Video Streams cat 354x214
Come migliorare streaming InternetLa nostra guida per informarvi su tutti i modi per migliorare lo streaming Internet: dite basta a buffering e video sgranati!

Conclusioni

Il nostro post su SMyTvShow è finito, ci auguriamo che abbiate gradito questa segnalazione. Presto arriveranno altri nostri post su altri importanti e comodi add-on, se l’argomento vi interessa non smettete di seguirci! Per non perdervi nessuno dei nostri post seguiteci via Facebook e Twitter.

L’articolo sMyTvShow: Film e Serie TV italiane su Kodi appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.