Power Bank da 10000mAh: quale acquistare

By Habby

marshmallow battery

I power bank sono diventati ormai un accessorio obbligatorio da portare con sé, soprattutto se il vostro dispositivo si scarica in fretta. Pochi smartphone riescono ad arrivare a fine giornata con una sola carica e se siamo fuori casa l’unica vera soluzione è quella di acquistare una power bank che ci permette di ricaricare i dispositivi ovunque siamo. Spesso sono anche facili da trasportare in tasca o in borsa, dotati di uno o più cavi microUSB o USB Type-C e anche più porte per la ricarica simultanea di più dispositivi.

Esistono power bank di diverse dimensioni e diverse capacità, oggi andremo a vedere quali sono le migliori power bank da 10000 mAh, cercando di capire quale conviene acquistare anche in base al prezzo.

Prima di proseguire, date una lettura anche ai nostri consigli su come migliorare la batteria su Android e su iPhone o iPad:

Risparmio batteria Android: trucchi e consigliVolete aumentare la durata della batteria del vostro smartphone o tablet Android? Ecco i migliori trucchi e consigli per un risparmio batteria garantito!

ios 611 battery issue
Risparmio batteria iPhone: guida completaUna collezione di tutti i metodi utilizzabili per aumentare la durata della batteria del vostro iPhone!

Inoltre, non dimenticate di leggere la nostra guida sulle migliori power bank per accedere anche ad altre batterie esterne con capacità inferiori o superiori a quelle trattate in questa guida.

Olixar enCharge Power Bank
Migliori Power Bank da acquistareAddio ai problemi di batteria per i nostri tablet e smartphone: portiamoci dietro un power bank per ricaricarli subito in mobilità.

Anker PowerCore Speed QC

71Wjf35NnML. SL1500

Una power bank davvero molto compatta e facile da portare con sé. E’ il nuovo modello della casa americana aggiornato allo standard Quick Charge 3.0 (24W), ovvero ricarica rapida, accoppiato con le tecnologie proprietarie Anker PowerIQ e VoltageBoost garantiscono una ricarica molto rapida a tutti i dispositivi. Nonostante le dimensioni compatte è in grado di ricaricare un iPhone 7 più di 3 volte. L’unico difetto è la presenza di una sola porta usb.

  • Dimensioni prodotto: 10 x 6,3 x 2,2 cm
  • Peso: 200g
  • Input: 5V = 2A
  • Output: 5-8V = 3A / 8-10V = 2.4A / 10-12V = 2A
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ milioni di utenti soddisfatti ai quali la nostra tecnologia all’avanguardia dà giornalmente la carica!
  • RICARICA SUPER RAPIDA: La tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 (24W) unita alle tecnologie proprietarie Anker PowerIQ e VoltageBoost garantiscono la ricarica più rapida possibile a qualsiasi dispositivo USB.
  • PICCOLO MA POTENTE: Nonostante dimensioni incredibilmente compatte che gli consentono di stare in qualunque tasca, borsa o zaino senza problemi, PowerCore Speed 10000 è in grado di ricaricare un iPhone 6s più di 3 volte e un Samsung S6 2 volte.
  • SICUREZZA AVANZATA: Il sistema di sicurezza MultiProtect di Anker garantisce una protezione completa, mentre l’innovativo sistema di raffreddamento brevettato per il controllo del calore assicura che PowerCore Speed non vada mai in surriscaldamento.
  • LA CONFEZIONE INCLUDE: Batteria portatile Anker PowerCore Speed 10000 QC, cavo Micro USB, borsello da trasporto, guida d’utilizzo, garanzia di 18 mesi e un servizio clienti gentile e disponibile.

RAVPower 10400 mAh

rav power

Il design compatto e portatile di questa Power Bank consente di portare ovunque con sé la batteria esterna e utilizzarla per ricaricare velocemente il proprio dispositivo. E’ costruito molto bene. I materiali, anche se in plastica, sono di alta qualità. Si tratta di una power bank intelligente. Terminata la carica, non continua a caricare il dispositivo, proteggendo di conseguenza la batteria del nostro smartphone/tablet. In caso di corto circuito o di sovraccarico durante la carica, il caricatore si spegnerà automaticamente.

Questo modello presenta due uscite USB a cui si possono collegare due dispositivi contemporaneamente.

  • Dimensioni prodotto: 13,9 x 5,7 x 2,2 cm
  • Peso: 240g
  • Input: 5V/2A
  • Output: 5V/2A + 5V/1.5A with iSmart
  • Ricarica di Qualità: L’uscita 4.5A permette di caricare tablet e smartphone allo stesso tempo; L’ingresso 2A invece consente al caricabatterie portatile di caricarsi ad una velocità superiore rispetto ai tradizionali caricabatterie con ingresso 1A.
  • Tecnologia iSmart: Rileva e fornisce al tuo dispositivo elettronico la corrente di ricarica ottimale (es. Se il tuo dispositivo elettronico dispone di un ingresso 1A, il caricabatterie fornisce una corrente di ricarica pari ad 1A).
  • Super Potenza: Grazie alla sua capacità di 10400 mAh, con una sola carica del Power Bank è possibile caricare fino a quattro volte un iPhone 6, due volte e mezzo un Galaxy S6 e una volta un iPad Mini.
  • Design Esclusivo: Liscio e laccato in ebano per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici con stile, grazie ai 4 LED di notifica sarai sempre informato sul livello di batteria residua del Power Bank.
  • Protezione Garantita: l’RP-PB07 si spegne in automatico in caso di corto circuito o sovraccarichi di corrente durante la carica di un dispositivo elettronico. La sua batteria agli ioni di Litio può essere ricaricata fino a 500 volte senza perdere la sua efficacia.

QCY 10000 mAh con Type-C

qcy poer bank

Un power bank completo, dotato di una porta Type-C e con la particolarità di avere un alloggiamento molto comodo per poter appoggiare i dispositivi mentre sono in carica. Il power bank non è molto compatto, ma colpisce comunque all’occhio, grazie anche alle superfici (superiore e inferiore) ben fatte. Possiede due porte USB, di cui una QC, capaci di alimentare due dispositivi contemporaneamente. Inoltre è presente anche una luce a LED per le emergenze.

  • Dimensioni prodotto: 19,8 x 12,5 x 3,6 cm
  • Peso: 222g
  • Input: Type-c DC 5V/2.4A, micro USB DC 5V/2A
  • Output: Type-c DC 5V/3A, USB1 DC 5V/1A, USB2 DC 5V/2A

Xiaomi Power Bank 2

xiaomi power bank

Se già la prima versione era in grado di soddisfare anche i più esigenti, questo nuovo modello è un concentrato di buone soluzioni ad un prezzo veramente molto competitivo. Qualità costruttiva e design ai massimi livelli grazie all’alluminio utilizzato per realizzare la power bank.

Mi Power Bank 2 può sfruttare la ricarica rapida Quick Charge 2.0 con output a 9/12V e 2A.

  • Ultra-compatta, 14,1 millimetri sottile solo, più confortevole e portable.Up al tasso di conversione del 93%, la carica ottimizzata / efficienza di scarico.
  • batterie ai polimeri di litio ad alta densità, ad alta velocità bidirezionale charging.With fino a 18W carica rapida, si regola in maniera intelligente la potenza di caricare in modo sicuro ogni dispositivo collegato
  • Nove strati di classe mondiale di protezione del circuito integrato del circuito,
  • CNC bordi + doppia cassa in alluminio anodizzato, crea una superficie più forte resistenza allo scolorimento, giuro, usura quotidiana, e la corrosione. Ergonomico e facile da tenere.

Conclusioni

Come abbiamo visto, i power bank da 10000 mAh sono di diversi tipi e con diverse caratteristiche. Se avete dei dubbi su quale scegliere o volete segnalare dei power bank da aggiungere alla lista, non esitate a contattarci. Se il vostro dispositivo è dotato di porta USB Type-C, e cercate un cavo per associarlo alla Power Bank, date una lettura al nostro seguente articolo:

usb type c
Cavo USB Tipo-C: guida all’acquistoEcco a voi i migliori cavi USB Type-C, recensiti su Amazon.it direttamente da un’ingegnere Google. Scopriamo insieme i migliori!

L’articolo Power Bank da 10000mAh: quale acquistare appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.